Print Friendly

114 Febbraio 2007 – Sempre con ELABORARE!

di
 Giovanni Mancini

Il nostro obiettivo è rendere tutti partecipi alle nostre attività! Ovviamente ogni mese sulle pagine della rivista vi portiamo in pista per farvi salire a bordo delle vetture testate: proverete emozioni, paure, titubanze e gioie, le stesse che vivono quotidianamente tester e redattori. Ma non basta! Rilanciamo infatti l’iniziativa “Un giorno da Elaborare”: apriamo le porte della redazione a un superfortunato che starà con noi per due giorni. Troverete tutte le informazioni a pagina 197.
Pensiamo poi di aver fatto un regalo gradito agli appassionati con Best Motoring. La nostra casa editrice ha portato in Italia la famosa collana giapponese; in edicola infatti è già presente la nostra prima uscita relativa al numero 30 della serie nipponica: “Japan vs Usa Drift Off”. Le star del drifting americano, Ken Gushi e Rhys Millen, sfidano il Campione 2005 della categoria D1 Yasuyuki Kazama per una battaglia all’ultimo controsterzo!
Infine ricordiamo che il prossimo appuntamento in pista sarà il 3 e 4 marzo ad Adria per una giornata all’insegna dei motori: turni di prove libere, gara di estetica e SPL (Tappa del Campionato Elaborare) e gare di drifting.
Vi consiglio di spulciare bene questo numero e di non perdere assolutamente il prossimo perché conterrà una sorpresa. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concorso “Elaborare ti Elabora” e a quello Yokohama, entrambi gettonatissimi.

 

Categorie: