!GT Motorsport TuningCONCEPT CARSaloni fiere auto tuning

Nuovi modelli Honda a Tokyo

Honda Motor Co., Ltd ha annunciato la gamma di modelli in produzione e Concept, che includono automobili, motociclette, prodotti power ed altri, in vista del 43° Salone di Tokyo 2013, che si terrà al Tokyo Big Sight a partire dal 20 novembre 2013.
In evidenza nello stand Honda saranno previsti la Honda S660 CONCEPT, un mini-veicolo sportivo, l’anteprima mondiale del Concept relativo al “SUV compatto” e l’anteprima giapponese del Concept NSX, la nuova generazione di vetture supersportive. Honda esporrà anche la nuovissima UNI-CUB, un dispositivo per la mobilità personale sviluppato nell’ambito del progetto cosiddetto “harmony with people”, l’anteprima mondiale della N-WGN, il quarto modello della serie N di mini-veicoli, ed una serie di modelli di produzione di massa, tra cui la tanto attesa e nuovissima Accord ibrida plug-in e la Fit equipaggiata con la Tecnologia Earth Dream. Nell’area motociclette saranno esposti diversi modelli di produzione, tra cui il DUNK, un nuovo scooter 50 cc realizzato per il mercato giapponese, dotato di un nuovo motore raffreddato a liquido.

Honda al 43° Salone di Tokyo 2013

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare