Lotus Exige Tuning
Print Friendly

Come pubblicare un auto elaborata su ELABORARE

di
 redazione

Hai un’auto speciale elaborata? Diventa protagonista dei nostri servizi e valorizza il Tuning della tua supercar! Scopri qui come candidare la tua auto per un test in pista su uno dei nostri circuiti di prova (Pavia, Cremona o Modena al Nord, Vallelunga o Magione al Centro, ISAM al Sud). Ecco come apparire sulle pagine di Elaborare.

Ford Cosworth Tuning

Pensi di avere l’auto più bella e potente che merita una recensione, una vera supercar candidata a protagonista sulle pagine di Elaborare?
Che aspetti allora contattaci immediatamente! Siamo alla ricerca delle migliori auto preparate da immortalare con degli spettacolari servizi direttamente sulle pagine della rivista di tuning numero 1 in Italia.

Non perdere l’occasione di un servizio fotografico professionale, ma anche la possibilità di certificare la qualità della preparazione con rilevamenti della potenza al banco prova, delle prestazioni con strumentazione GPS,  insieme a un’analisi dinamica della vettura in pista a cura dell’esperto TEST TEAM di ELABORARE.

COME FARE – La preparazione della vettura dovrà essere interessante. Per partecipare invia al “TEST TEAM” di ELABORARE la scheda tecnica dell’intervento effettuato unitamente ad alcune foto della vettura (interni, esterni, vano motore) e ai tuoi riferimenti indispensabili (nome e cognome, città di provenienza e telefono). Manda tutto via mail a test@elaborare.org

QUANDO – In una prossima giornata di test in pista sui circuito ISAM Anagni, Vallelunga, Modena, Pavia e San Martino al Lago potresti essere protagonista.
Sarai ricontattato dalla redazione di elaborare  per fissare la data.

La tua auto potrebbe anche essere pubblicata sulla nuova rubrica “LA MIA SUPERCAR” che è tornata rinnovata e presente sulla rivista ELABORARE.

Categorie:
Tag:
, , , , ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM