!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPCRONACAEVENTI

Bologna Show con Mercedes e Rebecca Bianchi

A Bologna arriva lo Show con Mercedes che presenta GLA e CLA 45 AMG con Rebecca Bianchi!

Bologna – A Bologna Mercedes lancia nuovi modelli GLA e GLA AMG con una madrina d’eccezione Rebecca Bianchi, la bella pilotessa diciannovenne, figlia del fotografo Oliver Bianchi, impegnata in pista in sella ad una una Yamaha 600 nel Campionato Italiano Velocità. Rebecca abituata a confrontarsi con i maschi fin da piccola quando correva con le minimoto, ha tantissima grinta da vendere. Ma dietro il casco e la tuta rosa si nascondono un visetto dolce, lunghi capelli e delle fisico da modella. Sogna di vincere un mondiale, laurearsi in matematica e diventare mamma. E allora facciamo il tipo anche noi per questa bella ragazza bolognese in sella alla sua R6 col numero 151.
Stessa grinta sulla CLA 45 AMG vista a Bologna che abbiamo potuto ammirare anche in versione 4MATIC con il 4 cilindri turbo 2000 di cilindrata con una potenza di 360 CV e coppia parti a 450 Nm, il più potente della categoria.
La CLA 45 AMG progettata per garantire prestazioni al top assicura un accelerazione da brividi con un tempo sullo 0-100 Km/h di 4,6 s.

Leggi tutto su Mercedes GLA AMG e GLA link qui

_N7K5615w

motociclista-donna-rebecca-bianchi

donna-motociclista-rebecca-bianchi-tutaRebecca Bianchi motociclista

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare