!GT Motorsport TuningCircuito pista autodromoCORSI di GUIDA

A Natale regala un corso di guida

A Natale regala un corso di guida sicura auto. Sono organizzati dall’ACI presso i 2 centro di guida sicura a Vallelunga e Brescia.

Con la superofferta sconti di Natale puoi regalare la “sicurezza” a chi vuoi bene ed approfittare dell’eccezionale promozione! Il destinatario del dono riceverà il “voucher regalo” per partecipare al corso di Guida Sicura utilizzabile entro dicembre 2014.
Il partecipante potrà iscriversi ad uno dei corsi previsti dai calendari consultabili sui siti dei due autodromi nella sezione riservata alla guida sicura oppure chiamando i numeri 030/7040677 (Franciacorta – BS) oppure 06/90155071 (Vallelunga – RM).
www.autodromodifranciacorta.comwww.vallelunga.it

centro guida sicura Vallelunga

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare