!GT Motorsport TuningRADUNI TUNING CRONACA

GUIDONIA TUNING SHOW

Il freddo invernale non ha scoraggiato le 150 auto che, domenica 12 gennaio a Guidonia (RM), hanno preso parte al “Guidonia Tuning Show”, organizzato dal Team TR Acoustic The Competition Bass.

L’evento che si è svolto presso le Cementerie “Buzzi Unicem” comprendeva competizioni di Tuning, Spl, DB Door e Rombo. La parte Tuning è stata gestita da due giudici, Giulio Vari e Antonio Palazzo, che hanno valutato più di 40 vetture, una più bella dell’altra.

Guidonia Tuning Show Guidonia Tuning Show La parte audio, divisa in Spl e DB Door, ha visto la partecipazione di circa 80 competitor che si sono sfidati a colpi di db! Per quanto riguarda il Sound Pressure Level (SPL) si trattava di una tappa ufficiale DB Drag e Bass Race, ed era gestito dai giudici ufficiali Claudio Cataldi e Roberto Tondi, mentre le misurazioni della gara DB Door sono state eseguite da Fabio Rotondi del Team T’3 Sound. Il French Tuning Club ha coadiuvato lo staff del Club organizzatore nelle misurazioni del Rombo. La giornata è stata allietata dalla musica degli impianti Hi-Fi, dalle splendide pin up che posavano accanto alle auto dei partecipanti e dal sound delle marmitte di alcune macchine presenti. Un simpatico fuori programma, invece, ha movimentato la serata: 5 vetture grazie ai loro neon e strisce a led hanno illuminato una parte del parcheggio, dando vita ad uno spettacolo dance insieme alle pin up che ballavano e coinvolgevano parte del pubblico.

Guidonia Tuning ShowGuidonia Tuning ShowVerso le 20.00 si sono svolte le premiazioni e l’estrazione dei numeri della lotteria, dove il Team TR ha messo in palio dei buoni per gareggiare gratis alla prossima edizione. Un ringraziamento particolare va soprattutto all’Assessore Comunale Gianni Tuzi che ha voluto e sostenuto fortemente la realizzazione del raduno. Il numero delle presenze in continua crescita dimostra che il “Guidonia Tuning Show” è diventato uno degli eventi tuning più seguiti e sempre più apprezzati. L’organizzazione ringrazia tutti i Team, i Club e i privati presenti per aver reso così speciale la giornata.

Guidonia Tuning Show
[mappress mapid=”56″]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare