!GT Motorsport TuningAziende NewsSaloni fiere auto tuning

Assetti scarichi sportivi NTP Automotoracing 2014

NTP ha brillato al salone torinese di Automotoretrò 2014 con un stand ricchissimo di prodotti racing e per il tuning, dagli assetti alle batterie, dai filtri aria alle centraline aggiuntive e scarichi sportivi.

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Molto ricca e diversificata la presenza di NTP, rinomata azienda altoatesina di Appiano (BZ), ad Automotoretrò 2014. In bella vista nello stand NTP i tanti prodotti del Reparto Competizioni, con assetti da corsa fatti su misura nel “Bilstein Technical Center by NTP”,  assetti per vetture da corsa, sia moderne che storiche, le tarture personalizzate per uso Track-Day e la nuovo disciplina “Time Attack”, i top Mount regolabili su “Unibal” o “Silentblock”,  le batterie da competzionie “Aliant” ultraleggera al litio, risparmio del 70% in confronto alle batterie tradizionale.e ancora: molle Eibach Racing, molle valvole Eibach,  tasselli e Silentblock rinforzati POWERFLEX, sia la serie “Classic-Viola” ca. 40% più rigido che originale, che la Serie “Black-Series” ca. 80% più rigido dall’originale per uso track-day o Gruppo N/Racing Start. inoltre il marchio BBS con le ruote da competizioni forgiati scomponibili. nel reparto tuning: molle e distanziali Eibach, i filtri K&N, gli assetti Bilstein, la pellicola Spray Foliatec, le centraline aggiuntive Eco Power Chip (aumento di potenza e soprattutto riduzione consumi),  la centralina pedale accelerato PedalBox con be 4 programmi predefiniti e inoltre personalizzazione di ogni programma con i pulsanti “più e meno” – regolazione durante il viaggio con il telecomando.

NTP prodotti racing e tuning ad Automotoretrò 2014

NTP Automotoracing 2014IMG_2038_tn

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Abbiamo intervistato Jochen Trettl, giovane e preparatissmo titolare della NTP, sulla presenza di NTP ad Aumotoretrò 2014.

Come è andata questa edizione 2014 di Automotoracing?
E’ la prima alla quale abbiamo partecipato e si è rivelata interessante. Mai avevamo preso parte ad un evento in questa parte d’Italia ed è stata l’occasione per incontrare veramente tanti nostri clienti (officine, ricambisti, accessoristi), preparatori e piloti d’auto da corsa interessati al nostro reparto “Racing”, ma anche appassionati del tuning e accessorio sportivo; insomma tutti coloro che ci seguono ed apprezzano il nostro lavoro.

A quali vostri prodotti era più interessato il pubblico?
I preparatori e piloti soprattutto per gli assetti Eibach-Bilstein che costruiamo su misura per ogni specifica vettura da corsa o track-day. Da tutti gli ospiti della fiera è pervenuta una grandissima richiesta di informazioni per le pellicole spray Foliatec, sia perché interessati a cambiare il look della propria vettura, del casco, della moto, ma anche l’armadio della figlia che vuole la propria camera tutto in furia!!

Quale strategia per risollevare o spingere i prodotti tuning in tempi di crisi?
Noi puntiamo sulla qualità. Quest’anno festeggeremo i 25 anni di attività; Siamo convinti che quella è la strada maestra e, il mercato, ci ha sostenuti e premiati. I nuovi prodotti inseriti nel 2013, come la centralina aggiuntiva ECO POWER CHIP, centralina pedale acceleratore PEDALBOX, i tasselli Powerflex e ovviamente i prodotti Foliatec,  sono “partiti” molto bene, trovando grande accoglienza tra il pubblico.

Quali novità 2014 avete in serbo per il pubblico del tuning e per le gare in pista?
Per il settore  tuning stiamo lavorando ad un nuova linea di prodotto e, a breve, ci sarà la presentazione. Invece nelle competizioni quest’anno forniamo non solo il “MINI Challenge Italia” ed il “KIA Venga Cup” della BRC, ma come novità 2014, siamo fornitore, oltreché partner tecnico, della nuova LOTUS Cup Italia. Oviamente non dimenticiamo i progetti delle vetture da corsa da pista, salita e Rally.

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

NTP Automotoracing 2014IMG_2040_tn

NTP Automotoracing 2014IMG_2041_tn

NTP Automotoracing 2014IMG_2042_tn

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare