!GT Motorsport Tuningmarmitta-scaricoSaloni fiere auto tuning

Carbonio su marmitte e terminali sportivi

Ragazzon all’Automotoretrò ha esposto nuove marmitte e scarichi in carbonio, la vittoriosa Fiat 500 da rally ed una vasta gamma di marmitte e terminali per vetture stradali e racing.

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Stand Ragazzon a Torino ricco di novità con vasta esposizione di scarichi sportivi in carbonio. All’Automotoracing, l’azienda e trevigiana di scariche e terminali hi-performance Ragazzon,  esponeva anche i suoi gioielli più prestigiosi tra vetture elaborate, terminali e marmitte hi-performance. In bella evidenza spiccava la Fiat 500 con marmitta Ragazzon, vincitrice del Campionato Rally 2013 Piemonte Valle D’Aosta.
Ragazzon Automotoretrò 201400005

Ragazzon Automotoretrò 201400008 Ragazzon Automotoretrò 201400003

In risalto anche il primo prototipo di marmitta per auto realizzata in carbonio, in collaborazione con RSI C6, attualmente in corso di test. Oltre alle consuete marmitte Evo Line ed ai prodotti H2 Flow Line realizzati in idroformatura, Ragazzon ha presentato il nuovo terminalino intercambiabile in carbonio. Molto apprezzata dal pubblico  di visitatori la dimostrazione di Sticker Bomb wrapping eseguita all’interno dello stand Ragazzon.

Ragazzon Automotoretrò 201400004Ragazzon Automotoretrò 201400002

Una bella Opel GT con marmitta laterale Ragazzon vista a Torino 2014ragazzon-opc-automotoracing-torino-2014-431

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

Leggi anche
– cosa c’è stato all’edizione 2014 di Automotoracing Automotoretrò 2014 link QUI
– tutte le news ed articoli su AUTOMOTORACING TORINO link QUI

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare