!GT Motorsport TuningOlio additivo lubrificante

LUBRIFICANTI PETRONAS TORINO AUTOMOTORETRO’

Petronas a Torino Automotoretrò ha esposto spettacolari auto d’epoca che hanno fatto la storia delle competizioni e raccontato la storia dell’OlioFiat!

Petronas Lubricants, azienda leader nella produzione e commercializzazione di lubrificanti e fluidi funzionali per l’autotrazione, anche quest’anno è stato sponsor di Automoretrò, la kermesse torinese giunta 32° edizione e dedicata agli appassionati ed agli operatori di settore del collezionismo di automobili e memorabilia delle due e quattro ruote. Condividendo i valori della manifestazione e a testimonianza di una storia ultra centenaria, Petronas con il premium brand Selenia ha mostrato in un’ampia area espositiva, auto d’epoca che hanno fatto la storia delle competizioni, ma anche vetture moderne che portano oggi come ieri i colori dell’azienda come l’Abarth.
Passato e presente sono stati accomunati da un unico fil rouge, lo stile e la passione per le competizioni, che lega indissolubilmente i successi nei rallye della gloriosa Delta Martini alle più moderne imprese dei giorni nostri. Le auto sono quindi le vere attrattive dello stand, a testimonianza di quanto il lubrificante svolga una funzione essenziale nella vita dei motori. Forte di un passato glorioso fatto di grandi vittorie, protagonista di un presente testimoniato da partnership con case costruttrici e teams di alto livello, Petronas è interprete di un futuro sempre di più caratterizzato da soluzioni tecnologiche evolute volte a soddisfare le esigenze del mercato dei lubrificanti.

Leggi anche la storia Petronas Olio Fiat Lubrificanti link QUI
petronas-selenia-automotoracing-torino-2014-208
automotoracing-torino-2014-petrona-selenia-500abarth automotoracing-torino-2014-lancia-fulvia-petrona-selenia automotoracing-torino-2014-petronas-selenia-500storica automotoracing-torino-2014-petronas-selenia-500-frontale-storica

Leggi anche:
– Storia Petronas Olio Fiat Lubrificanti link QUI

– Foto storiche Olio Fiat link QUI
– AUTOMOTORACING TORINO link QUI

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare