!GT Motorsport TuningAssetto Modifica applicazionicentralina-moduli-mappe-modificaSaloni fiere auto tuning

Nuova linea ST Suspension by KW

KW – Nuovi assetti ST Suspension by KW allo stand Co.Mar Sportline di Torino: assetti e sospensioni sportive KW e moduli aggiuntivi per gare e track day.

Ad Automotoracing 2014, la rinomata azienda mantovana Co.Mar Sportline ha esposto alcuni dei suoi prodotti tuning più apprezzati nelle gare racing e sulle auto stradali nonché di successo tra i fan delle elaborazioni. Come importatore esclusivista per l’Italia dei prodotti KW Automotive, Co.Mar Sportline ha presentato tra le novità la linea ST Suspension Made by KW, un marchio già conosciuto negli USA dal 2005 e che è ora disponibile per la prima volta al di fuori del mercato americano, sostituendo la linea Weitec Made by KW e arricchendosi di nuovi prodotti.
Ecco la nuova linea ST Supension by KW
Assetto sportivo ST Suspension KW

 

KW nella sua sede di dispone di un banco prova dinamico dell’assetto
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x_q2-ZgaIOA[/youtube] Banco prova assetti KW dinamico

Oltre agli assetti a ghiera filettata, quelli a ribassamento fisso e gli spessori di rialzo si possono trovare le barre stabilizzatrici, i distanziali ruote omologati e i kit XTA completi di uniball per la regolazione del camber. Grande interesse hanno riscosso tra i visitatori dello stand di Co.Mar Sportline anche le sospensioni elettroniche KW DDC Ecu col controllo del settaggio dell’ammortizzatore tramite Iphone o Android e gli ammortizzatori Clubsport a 3 vie esposti e molto validi per l’utilizzo nei track day o nelle gare minori. Non è mancato però nemmeno l’interesse per gli altri prodotti che proponiamo tra i quali gli impianti frenanti Brakeart e in particolare i tubi freno in treccia forniti di attacchi originali e che ben si adattano ai dischi freno baffati e forati e alle pastigli ad alte prestazioni. Nello stand fatto bella mostra anche i moduli aggiuntivi Steinbauer famosi per l’alta qualità e la particolarità di agire sugli anticipi delle auto senza “stressare” la turbina. In questo modo si adattano benissimo anche ai nuovi motori con FAP e non creano problemi di intasamento. Sempre da Steinbauer erano esposti anche i moduli pedale acceleratore che aumentano il tempo di reazione dell’acceleratore.

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

assetti a ghiera sporitivi Racing KWCerniere per sportelli ali gabbiano

Fotogallery TUNINGFotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

bruno-martelli comarTra le novità ufficiali del 2014 i prodotti della tedesca Wiechers con barre duomi e rollbar. Viva soddisfazione sulla fiera hanno espresso i titolari di Co.Mar Sportline, Patrizia Casella e Bruno Martelli:“Per noi è stato il primo anno di partecipazione a Expo Tuning Torino, anche se eravamo a conoscenza degli ottimi risultati di Automotoretrò. Era dai tempi della vendita delle marmitte di ricambio che non esponevamo al Lingotto di Torino e non sapevamo cosa aspettarci. L’impressione invece è stata ottima ed anche i risultati! Tanto pubblico interessato e proveniente da settori diversi e da diverse parti d’Italia”. Siamo rimasti sorpresi dall’afflusso di clienti – ha rimarcato Patrizia Casella – anche dal Sud Italia e non solo dal Piemonte o dalle regioni vicine. Una buona impressione è venuta anche dalla zona di esposizione delle auto tuning, ben organizzata, ordinata e tranquilla, con auto di una certa rilevanza. Dopo diversi anni di rumore e musica assordante, siamo finalmente riusciti ad avere una fiera davvero ben organizzata, che ci ha dato l’occasione di parlare sia con i clienti sia con i ragazzi che esponevano le proprie auto”. Dopo AutomotoracingCo.Mar Sportline parteciperà al Campionato europeo di drifting “King of Europe” in programma a Pontedera il 10 e 11 Maggio prossimi.

Tutte le foto da Torino 2014, Automotoracing e Automotoretrò
Fotogallery TUNING
Fotogallery STORICHEEXT DrifingAZIENDE

 

Leggi anche:
– cosa c’è stato all’edizione 2014 di Automotoracing Automotoretrò 2014 link QUI
– tutte le news ed articoli su AUTOMOTORACING TORINO link QUI

 

 


Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare