!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Alpine punta tutto sulla 24 Ore di Le Mans 2014

Alpine ha trionfato nel 2013 in ELMS con i titoli Equipe e Piloti. Ecco come lo marchio storico quest’anno punta a gareggiare per la storica 24 Ore di Le Mans.

alpine-a450-elms-1

Il ritorno alle competizioni di un marchio dal glorioso passato come Alpine ha suscitato un clamore ed una contentezza generale, poi è stato seguito da diversi trofei conquistati: con queste premesse come può, il team, non cominciare a pensare in grande? Ed effettivamente è proprio questo che sta facendo, puntando alla partecipazione all’edizione della famosa 24 Ore di Le Mans.

Con il nuovo regolamento le corse della ELMS dureranno 4 ore e gli equipaggi saranno composti da tre piloti. Per la Signatech-Alpine gareggeranno alla guida dell’Alpine A450 i piloti Nelson Panciatici, vincitore dell’edizione 2013 dell’European Le Mans Series, Paul-Loup Chatin, rivelazione dell’anno 2013 ed ex pilota Alpine Junior, e Oliver Webb, che debutta nelle prove di resistenza dopo una carriera in monoposto.

alpine-a450-elms-2

PAGINA 2 le dichiarazioni dei piloti

1 2Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare