!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Individual Races Series seconda prova

Ritorna l’Individual Races Series, gara in pista con il regolamento delle cronoscalate. Oltre 40 concorrenti hanno partecipato alla gara di Magione.

INDIVIDUAL RACES SERIES – Il primo appuntamento di questa affascinante sfida è stato vinto dalla dal trentino Adolfo Bottura, al volante di una monoposto Lola B99/300. All’ultimo appuntamento di domenica 23 Marzo ha partecipato Bottura, assieme ad altri concorrenti della classe E2 M, ovvero quella riservata alle vetture formula. Non sono mancati gli sfidanti di classe GT, con la Ferrari 458 di Sossio Del Prete, la Porsche Cayman di Enrico Martini e la 997 di Boga; numerosi concorrenti anche nella categoria E1 Italia, con Renault Clio, Alfa Romeo 156 e Opel Astra, assieme a varie Peugeot 106 gr.N e molte altre vetture suddivise nelle categorie sportive di appartenenza.
Non solo auto da corsa ma al via ci saranno pure alcune autostoriche.

adolfo-botturaINDICE – Regolamento pag 2Trofeo Turismo  pag 3Classifiche pag 4Video Individual Races Series pag 5

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare