!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

FORMULA 1 2014 ATTESA PER IL GP DI MALESIA

Tutto pronto per il Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento iridato 2014 Formula 1. La Mercedes capo-classifica, la Red Bull furiosa dopo Melbourne e la Ferrari vogliosa di riscatto, si daranno battaglia sulla pista di Sepang. 

FORMULA 1 2014 – La stagione delle rivoluzioni in Formula 1 domenica 30 marzo fa tappa a Sepang, nel Gran Premio della Malesia. Nell’ultimo appuntamento di Melbourne a trionfare è stata la Mercedes di Nico Rosberg, sulle McLaren di Magnussen e di Jenson Button. L’appuntamento australiano però è andato in archivio fra le polemiche legate alla squalifica della Red Bull di Daniel Ricciardo, originariamente al secondo posto, squalificato per aveva oltrepassato il limite dei 100 chili di carburante fissato dalle nuove regole sportive della FIA. Il Team, diretto da Chris Horner, ha immediatamente inoltrato ricorso presso la Corte d’Appello della Federazione automobilistica internazionale la quale lo esaminerà lunedì 14 aprile, a Parigi. E solo dopo tale data si potrà conoscere la classifica definitiva del Gp di Australia.GP-Australia-Nico-RosbergPAG 2 –  “Sound F1”
PAG 3 – Ferrari
PAG 4 – IL CIRCUITO di SEPANG in Malesia
PAG 5 – Renault Direttore in Pista di Renault Sport F1, Rémi Taffin
PAG 6 – Total lubrificanti sui motori Renault
PAG 7 – Renault ENERGY F1-2014 il motore e la batteria
PAG 8 – Video Formula 1
PAG 9 – Classifica piloti e costruttori provvisoria
PAG 10 – Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare