!GT Motorsport TuningCircuito pista autodromoEVENTI

Di.Di.Day la beneficenza corre a Vallelunga

Una Pasquetta del tutto speciale per i piloti artolesi, sul circuito romano di Vallelunga, in un grande evento di beneficenza. Madrina Annalisa Minetti, testimonial i piloti Michel Fabrizio e Fabio Massei e il team manager Lucio Cecchinello.

ANNALISA MINETTI – Lo aveva promesso lo scorso settembre proprio a Vallelunga, che sarebbe tornata, ed è stata di parola: Annalisa Minetti lunedì 21 aprile festeggerà la Pasquetta insieme all’associazione Onlus Di.Di. Diversamente Disabili e insieme ai tanti ragazzi che verranno in pista per girare come passeggeri di piloti come Michel Fabrizio e Lucio Cecchinello. La cantante, nonché atleta paralimpica canterà alcuni brani del suo repertorio nel paddock del circuito. La madrina, inoltre, ha già assaporato per la prima volta le emozioni della guida in pista come passeggera di Manuel Poggiali, in un evento organizzato dalla Onlus. In quell’occasione aveva promesso che sarebbe tornata, e nonostante i suoi molteplici impegni canori e sportivi, Annalisa trascorrerà la Pasquetta insieme ai ragazzi del Team Di.Di. perché si riconosce nella loro forza d’animo, che li ha spinti a ritornare in sella nello sport come nella vita.

annalisi-minetti-prova-moto-vallelunga

SOMMARIO Di-Di. Day – Testimonial (2) – Di.Di. Bike (3) – La dedica (4)

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare