!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

Spark-Renault elettrica in pista

La monoposto elettrica Spark-Renault SRT-01 E ha girato in pista con gomme Michelin, a pochi mesi dall’inizio del campionato.

Chi dice che un’auto elettrica non possa essere davvero divertente? Pensate….ci faranno un campionato dedicato, con delle monoposto come quelle della serie Regina, la Formula 1. A tal proposito si sta ultimando lo sviluppo della Spark-Renault SRT-01 E, che sarà dedicata al campionato in questione.

E non potevamo che trovare la Renault all’interno di questo progetto, con la sua esperienza in fatto di auto a propulsione elettrica. Il suo apporto è stato fondamentale per lo sviluppo di questa nuova monoposto, ed in questi giorni Alain Prost ha assistito alle prove, in qualità di Ambasciatore Renault e co-proprietario della scuderia E-Dams.

Insomma, i presupposti ci sono, la vettura anche, la volontà è ferrea….aspettiamo solo il 13 Settembre per il via a Pechino.

Spark-Renault-SRT01-E

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare