!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

F1 GP Cina 2014 Mercedes 4 su 4

Nel Grand Premio di Formula 1 in Cina dominio assoluto della Mercedes con la terza doppietta stagionale. Ferrari a podio con Alonso.

F1 2014 – Quattro gare stagionali ed altrettante vittorie Mercedes in Formula 1, di cui tre doppiette di fila e così come negli ultimi tre appuntamenti iridati sul gradino più alto del podio c’è salito Lewis Hamilton. Rispetto alle gare precedenti la gradita novità della Cina è stata la Ferrari che finalmente riesce a piazzare Alonso sul podio. Quella tedesca, però, è una supremazia netta che neanche si era vista nelle stagioni precedenti dove la Red Bull e Vettel dettavano legge. Solo la Ferrari, nell’epopea di Schumacher, fu capace di un inizio così folgorante di stagione.

hamilton-trionfo-gp-cina-2014

SOMMARIO F1 – La Gara (2) – Vettel (3) – Infiniti Red Bull Racing (4) – Scuderia Toro Rosso (5) – Lotus F1 Team (6) – Caterham F1 Team (7) – Classifica piloti e costruttori (8) – Foto e Video Formula 1 (9) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (10)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare