!GT Motorsport TuningEVENTIRACING CORSE SPORT AUTO

Da Trapani lo start del C.I.V.M 2014

Venerdì 24 aprile, fino a domenica, il via al C.I.V.M. 2014 con la 56^ Monte Erice. Oltre centoventi iscritti attesi per la gara organizzata dall’Automobile Club Trapani, che apre la massima serie tricolore ed il Trofeo Italiano Velocità Montagna sud.

56^ MONTE ERICE – Il Campionato Italiano Velocità Montagna torna ad aprirsi in Sicilia con la 56^ Monte Erice, organizzata dall’Automobile Club di Trapani, prima prova dl Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud. Appuntamento amato dai protagonisti delle salite per l’impegnativo tracciato, oltre che per la bellezza dei luoghi. Per la 56^ edizione della corsa trapanese si è costituita una squadra solida formata oltre che dall’AC provinciale presieduto dall’infaticabile Giovanni Pellegrino, anche dai Comuni di Trapani, Custonaci, Valderice, da quello di Erice e di Buseto Palizzolo, con la partnership della Camera di Commercio trapanese. Sarà l’ampio piazzale Ilio di Trapani, a pochi metri dal mare, dalle 10.30 alle 19.30 di venerdì 25 aprile a vedere per primo piloti e macchine protagonisti del tricolore montagna, in occasione delle operazioni di verifica.

locandina-56-monte-erice

SOMMARIO C.I.V.M. – Sfide (2) – Novità (3) – Calendario (4)

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare