!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CARSaloni fiere auto tuning

Tuning&audio al My Special Car Show 2014 foto-video

Tuning&Audio a Rimini dove si è conclusa la 12 edizione di My Special Car Show: oltre 1.500 auto speciali esposte al salone tuning più importante d’italia con gli style german, japan, spanish e tanti: Peugeot, Abarth e Bmw ufficiali.

Nonostante la crisi Rimini è sempre Rimini! Il popolo di My Special Car Show non ha mancato l’appuntamento con la dodicesima edizione della manifestazione di riferimento nel settore della personalizzazione dell’automobile, che rappresenta un punto di partenza per la ricerca dello stile di ogni tuner italiano. I veri protagonisti di My Special Car Show si confermano infatti i tanti e fedeli appassionati che ogni anno riempiono i padiglioni di Rimini Fiera.
L’edizione 2014 ha inaugurato una procedura di selezione delle auto iscritte al raduno ufficiale My Special Club, per aumentare ulteriormente il livello qualitativo medio dei modelli presenti. I club presenti, provenienti da ogni parte d’Italia rappresentano i diversi stili e tendenze del tuning: da quello più estremo, come lo spanish, le cui modifiche trasformano la vettura in modo più radicale, al german tuning, che incide principalmente su assetto e gruppo ruota; dal JDM, tendenza soft che interessa auto giapponesi al clean tuning applicato alle vetture di marchi europei ma sempre caratterizzato dal rispetto e della valorizzazione delle linee originali dell’auto. Il tuning come stile di vita che occupa la maggiori parte del tempo libero e delle risorse dei partecipanti ai raduni e l’auto come espressione della propria unicità, ma sempre condivisa con il proprio club, alla costante ricerca della perfezione estetica e degli impianti sonori. Il tuning continua a rappresentare un fenomeno diffuso che esalta la cultura dell’automobile nel rispetto del codice della strada, coniugando passione e sicurezza. Diverse aziende presenti: Yokohama, Mak, Apa, Ciare che hanno rappresentato i loro prodotti: pneumatici, cerchi in lega, pellicole e componenti per impianti hi-fi.
apa-rimini-myspecialcarshow2014 yokohama-stand-2014-rimini-myspecialcarshowYokohama ha partecipato lo scorso all’ultima edizione di My Special Car Show riscuotendo un notevole successo di pubblico. Lo stand Yokohama, che ha esposto per l’occasione i propri prodotti di punta della gamma sportiva, durante le tre giornate di “My Special Car Show” è stato affollato da giovani appassionati di tuning in cerca di nuovi spunti per la personalizzazione della propria auto. Tra i modelli Yokohama esposti, erano presenti profili come l’ADVAN Neova AD08R, dedicato ai track day e l’ADVAN Sport V105, che incarna il DNA sportivo e prestazionale di Yokohama, il modello Parada Spec-2, prodotto dedicato ai preparatori e ai fan delle elaborazioni, e l’A048, semislick pensato per una guida estrema, ideale per l’utilizzo in pista. Allo stand Yokohama tutti i visitatori di My Special Car Show 2014  hanno potuto trovare personale competente e disponibile a rispondere con professionalità alle richieste avanzate, per una personalizzazione dell’auto all’insegna dell’affidabilità Yokohama.

ABARTH  PEUGEOT  BMW [2] – CAR AUDIO [3] – STAND ELABORARE [4] – ARENA ESTERNA [5] – MISS ITALIA [6]

1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare