!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Spettacolo Minicar gare a Magione

Sul circuito di Magione il Trofeo Turismo, alla Porsche di “Boga” la vittoria assoluta. Lippi primo fra le Fiat Barchetta e Fredali nel trofeo Mini Car.

TROFEO TURISMO MAGIONE – Con due Porsche Gt3 e un’Afa 156 ai primi tre posti della classifica assoluta si è concluso il secondo appuntamento del Trofeo Turismo di Magione, domenica 22 giugno, portando sul gradino più alto del podio la Porsche Gt3 del romano “Boga” vettura preparata dalla Bellspeed di Perugia, squadra che ha centrato anche il secondo posto assoluto grazie alla bella prestazione del romano Enrico Martini. Sul terzo gradino del podio invece è salito Fabrizio Caprioni al volante di una efficientissima Alfa 156 categoria Wtcc che nulla ha potuto però contro lo strapotere in pista delle due Porsche della Bellspeed. Boga, infatti, dalla pole è partito a razzo ed in breve tempo ha preso un buon margine di vantaggio sul diretto antagonista e compagno di squadra Enrico Martini che intanto perdeva il contatto con il leader mantenendo comunque, senza troppi problemi, la seconda posizione senza mai temere l’Alfa 156 di Caprioni al terzo posto. Un’altra Porsche invece, quella di Massimo Regni, si insediava in quarta posizione assoluta, mentre Giampiero Sensi con la Renault Clio Rs ha occupato il quinto posto conquistando anche la vittoria di classe.

FotoAMBROSI Gruppo partenza TTM

SOMMARIO MAGIONE: Fiat Barchetta [2] – Trofeo Mini Car [3]

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare