!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Nascar Whelen Euro Series Magione Italia

Nascar in Italia! All’autodromo di Magione è febbrile l’attesa per l’unica tappa italiana della Nascar Whelen Euro Series. Il paddock del Borzacchini, il 20 e 21 settembre, sarà in festa con giochi e attrazioni a tema motoristico per tutte le età.

NASCAR WHELEN EURO SERIES – Nel vivo della stagione il campionato Nascar Whelen Euro Series, categoria per stock-cars da oltre 400 cavalli nata negli USA e importata in Europa dall’organizzazione francese Team FJ. La serie europea il 19 e 20 Luglio scorsi ha toccato il circuito tedesco del Nurburgring, prima di giungere all’Autodromo dell’Umbria per disputare l’unica prova italiana della prestigiosa serie il 20 e 21 Settembre prossimi. Sale l’attesa del pubblico italiano: già in molti hanno acquistato i biglietti per assistere dal vivo all’emozionante sfida Nascar (prevendita disponibile su, link QUI).

Nascar-Start-Nurburgring

SOMMARIO: Classifica Nascar [2] – Lotta serrata [3] – Magione [4] – Video Nascar Whelen Euro Series [5]

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare