!GT Motorsport TuningEVENTI

Stuntman spettacolo a Roma con la Fiesta EcoBoost

Lo Stuntman Folco regala spettacolo al Palalottomatica di Roma, dal 4 al 21 settembre, con le acrobazie della nuova Ford Fiesta 1.0 EcoBooost. Adrenalina allo stato puro!

ROMA – La nuova Ford Fiesta con 1.0 EcoBoost, 3 cilindri, 3 volte Motore dell’Anno (2012, 2013 e 2014), è in pista nel corso dello spettacolo Stuntman Live Show.
DOVE – Gli spettacoli sono in programma
 a Roma, al Palalottomatica.
QUANDO – D
al 4 al 21 settembre.
La nuova Ford Fiesta, guidata su 2 ruote con a bordo passeggeri selezionati tra il pubblico, è protagonista di una delle più emozionanti esibizioni durante l’adrenalinico spettacolo. Alla guida ci sono piloti professionisti del Team Folco, che vantano anni di esperienza e che si sono esibiti nei più importanti parchi a tema internazionali.

Fiesta-Stuntman-Live-Show

La performance è inserita all’interno di uno spettacolo che mette in scena alcune tra le più emozionanti scene degli ‘action movie’ americani in dei veri e propri set cinematografici. L’esecuzione della manovra è affidata a stuntman esperti che hanno scelto la Ford Fiesta per le sue straordinarie qualità su strada, la precisione dello sterzo e la guidabilità che da sempre contraddistinguono il DNA della compatta dell’Ovale Blu. Sul sito del FordStore Carpoint, partner dell’iniziativa, è possibile registrarsi per usufruire di riduzioni sul prezzo dei biglietti, link QUI.

Ford-Fiesta-Stuntman-Live-Show

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare