!GT Motorsport TuningOlio additivo lubrificanteSaloni fiere auto tuning

Motul ad Automechanika 2014

I lubrificanti Motul per autotrazione sono protagonisti ad Automechanika in due differenti stand (nei padiglioni 5.1, stand B94, e 11 nello stand E41) dal 16 al 20 settembre.

MOTUL AUTOMEKANICA 2014 Automechanika è la principale fiera internazionale per l’industria automobilistica aftermarket. La forte presenza di Motul, con due distinti spazi espositivi, riflette il forte impegno dell’azienda a proporsi nel mondo dell’aftermarket automobilistico con tecnologie lubrificanti ottimali sia per le competizioni, sia per le vetture stradali. Presenti nello stand i prodotti per la manutenzione come liquido freni, liquidi di raffreddamento, fluidi di trasmissione e differenziali.

Motul-Automechanika-2014

Motul, inoltre, presenta nello stand della ZDK la sua vasta gamma di prodotti specificamente formulati per veicoli classici, apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo.Riconosciuta da oltre 160 anni per la qualità dei suoi prodotti, la capacità d’innovazione e l’impegno nella ricerca, Motul sancisce con la sua presenza ad Automechanika il suo ruolo di azienda di riferimento nel mondo dell’aftermarket automotive.Motul è presente con due differenti aree espositive ad Automechanika (Francoforte fino al 20 settembre 2014): nell’area Parts & Components, padiglione 5.1 stand B94, e nello stand della “German Federation for Motor Trades and Repairs“ (Zentralverband Deutsches Kraftfahrzeuggewerbe, ZDK), padiglione 11 stand E41.

Leggi anche il programma completo di Automechanika 2014 a Francoforte QUI

Stand-Motul-Automechanika-2014

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare