!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

Mercedes Gp di Singapore 2014

MERCEDESLewis Hamilton ha preso una vittoria impressionante nel 2014 Gran Premio di Singapore di questa sera, mentre Nico Rosberg è stato costretto al ritiro in una gara tesa alla spettacolare Marina Bay Street Circuit.
Lewis ha collezionato la pole position, il giro veloce e la vittoria per la quinta volta nella sua carriera in Formula Uno
• Il Gp di Singapore è la sua 29esima vittoria di Hamilton in carriera e l’ottava con la Mercedes.
Nico Rosberg è stato costretto al ritiro al 13° giro a causa di un guasto al cablaggio del piantone dello sterzo.
• Il malfunzionamento della monoposto di Rosberg è stato rilevato in pista dalla rete ed alla fine è stato bloccato in folle al suo primo pit stop.
Lewis ora guida il campionato di Formula 1 con tre punti di vantaggio sul suo compagno di squadra.
• Il team Mercedes continua a guidare il Campionato Costruttori con un margine di 174 punti sulla Red Bull.
formula-1-2014-gp-di-singapore-gara-hamilton

SOMMARIO F1 2014: Vittoria di Hamilton link QUI – La strategia Pirelli link QUI – Ordine d’arrivo GP Singapore 2014 link QUI – Classifica piloti e costruttori link QUI – Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare link QUI.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare