!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Salone di Parigi – Mondial de L’Automobile 2014

Appuntamento con il Salone di Parigi – Mondial del L’Automobile 2014, dal 4 al 19 ottobre 2014. Scopri tutte le informazioni, le piante dei padiglioni e tutti gli stand delle case auto presenti a questa edizione 2014.

PIANTE STAND e PADIGLIONI Salone di Parigi 2014

QUANDOll Salone di Parigi 2014 si svolge dal 4 al 19 ottobre, una delle manifestazioni a livello mondiale nel panorama dell’automotive. Le giornate stampa sono 2-3 ottobre.
DOVE – Porte de Versailles, 75015 Paris
ORARI – Il Salone di Parigi è aperto dalle ore 10 alle 20.00 di tutti i giorni.
PREZZI – 14€ adulti, 8€ giovani da 10 a 25 anni, gratuito ai bambini sotto i 10 anni.
COME ARRIVARE – Dall’Italia in aereo l’aeroporto più vicino è quello di Orly.  
[mappress mapid=”103″]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare