Jeep-Wrangler-X-avanti
Print Friendly

Jeep Wrangler in serie speciale “X”

di
 Claudio Anniciello

Serie speciale Jeep Wrangler, motore 2.8 litri con cambio automatico e dotazione di serie arricchita.

Jeep-Wrangler-X-muso

Prende vita una edizione speciale delle Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited, che adesso si fregiano della lettera “X”. Cosa cambia rispetto al modello che tutti conosciamo? All’interno la dotazione di serie è stata ovviamente arricchita: comprende il volante in pelle con comandi multifunzione, porta USB, hard disk interno da 40 GB, sistema multimediale UConnect GPS con tanto di schermo a sfioramento da 6.5 pollici e lettore DVD. Non potevano mancare dei sedili dedicati, neri con cuciture a contrasto, con tanto di riscaldamento integrato, ma solo per la fila anteriore.

Jeep-Wrangler-X-dietro

All’esterno il design di questa speciale versione basata sulla Jeep Wrangler “Sahara” varia elementi come la calandra verniciata dello stesso colore della carrozzeria (che può essere nera, bianca, rossa o gialla), il cofano motore con prese d’aria che rendono l’aspetto ancora più cattivo ed i cerchi in lega da 18 pollici neri.

Meccanicamente parlando l’unica opzione con la quale è possibile pensare di acquistare la Jeep Wrangler “X” è con il motore diesel da 2.8 litri, solo in abbinamento con il cambio automatico a cinque rapporti.

Jeep-Wrangler-X-avanti

 

Per tutte le elaborazioni off-road è in edicola ogni due mesi Elaborare 4×4: anteprima qui

Categorie:
,
Tag:

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM