!GT Motorsport TuningCRONACA

Video cambio ora da legale a solare 2015

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VIT8bezDMTg[/youtube] Questo video vuole sottolinea l’importanza del cambio dell’ora quando c’è il passaggio da quella legale a solare (e viceversa!)
Orologio avanti o indietro di un’ora nel passaggio dall’ora legale a quella solare? Come rimettere l’orologio con l’orario giusto? Nel video si vede il movimento delle lancette per rimettere l’ora giusta.
Chi dorme non prende pesci… Aggiornala! Cambiala….ti conviene!
Con le riviste Elaborare ed Elaborare4x4 cambi anche l’auto trasformandola: personalizzazioni tuning, modifiche meccaniche ed estetiche che la rendono totalmente diversa e pronta a nuove sfide per vincere trofei in pista e nei raduni!
In questo video  come cambiare l’ora e come rimettere l’orologio in questo passaggio 2014-2015 da orario legale all’orario invernale 2014- 2015. 

Leggi anche come cambiare l’ora da legale a solare 2015 QUI

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare