!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPLAST MINUTE curiosità

Italian Race film su mondo corse auto

Sono in corso da settembre le riprese ufficiali di “Italian Race”, film d’azione ambientato nel Motorsport italiano, prodotto da Fandango con Rai Cinema per la regia di Matteo Rovere, atteso nelle sale per il 2015. Stefano Accorsi è il protagonista della pellicola, la cui storia si svolge sullo sfondo del Campionato Italiano Gran Turismo. Il lungometraggio racconta le vicende di una famiglia, partendo dalla morte del padre, patron di una squadra corse.

Italian-Race-film-riprese-autodromo

L’eredità è raccolta dalla figlia Giulia, talento in crescita dell’automobilismo, proprio nei giorni in cui il fratello Loris, ex pilota di rally ormai dimenticato da tutti e segnato da problemi di tossicodipendenza, torna a casa. Dalla richiesta di aiuto della ragazza rinascerà il rapporto tra i due per salvare la scuderia del padre. A “Italian Race” partecipano attivamente i team del Campionato GT come parte integrante del cast. Dopo le riprese esterne all’autodromo del Mugello, la troupe sta seguendo tutta la stagione nelle varie gare di Vallelunga, Pergusa e Imola.

Italian-Race-film-Rovere-Accorsi

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare