!GT Motorsport TuningMovie & Music

Fast & Furious 7 in Italia dal 2 aprile

Fast & Furious 7 ecco finalmente la data di uscita al cinema!  Fast & Furious 7 arriverà al cinema in Italia esattamente il 2 aprile Fast&Furious 7 sarebbe dovuto uscire già nell’estate 2014, ma la lunga fase di riprese e di post produzione ha costretto a posticipare il tutto.
Fast & Furious 7 Paul Walker per l’ultima volta nel cast. Il lutto improvviso che ha colpito il set di “Furious 7” (così il titolo originale) ha segnato e non poco la troupe di attori, peraltro molto legata a Paul Walker dato tutto il tempo passato insieme negli altri film della saga.

QUANDO ESCE? In Italia il film sbarcherà esattamente il 2 aprile, un giorno prima del debutto americano. Fast & Furious 7. Il film ha subito modifiche e slittamenti a causa della drammatica e prematura scomparsa di uno dei suoi protagonisti, Paul Walker.

TRAILER UFFICIALE Fast & Furious 7














Fast & Furious 7 la trama. Deckard Shaw, dopo aver ucciso Han, cerca ulteriore vendetta per la morte di suo fratello Owen, mettendosi sulle tracce di Dominic Toretto e la sua banda.
Ne sanno qualcosa Vin Diesel (“Chronicles of Riddick”), Michelle Rodriguez (“Lost” in tv) e Dwayne Johnson, meglio noto come “The Rock”, cui si sono poi aggiunti Jason Statham (“Crank: High Voltage”) e Kurt Russell (“1997: Fuga da New York” e “Grindhouse: a prova di morte”).

 CAST –
Vin Diesel
interpreta Dominic Toretto, uno street racer professionista, il quale dopo aver vissuto a lungo tempo da fuggitivo, alla fine di Fast & Furious 6 ottiene l’amnistia insieme al resto della squadra.

Paul Walker, interpreta Brian O’Conner, un ex agente di polizia e dell’FBI, marito della sorella di Toretto.
Jason Statham interpreta Deckard Shaw[13], fratello di Owen. Dopo la morte di quest’ultimo in Fast & Furious 6, Deckard, in cerca di vendetta, uccide Han e si mette alla ricerca della banda di Dom.
Dwayne Johnson interpreta Luke Hobbs, un agente del DSS (Diplomatic Security Service).
Michelle Rodriguez interpreta Leticia “Letty” Ortiz, fidanzata di Dom, la quale, dopo la sua presunta morte nel quarto capitolo, si rifugia a Londra, sotto la protezione di Owen Shaw. Si ricongiunge a Dom ed al resto della squara alla fine di Fast & Furious 6.
Tyrese Gibson interpreta Roman Pearce, l’amico d’infanzia di Brian, ormai parte integrante della squadra.
Jordana Brewster interpreta Mia Toretto, la sorella di Dom e moglie di Brian, con cui ha anche un figlio.
Ludacris interpreta Tej Parker, un amico di Brian e Roman proveniente da Miami, anch’egli ormai facente parte della squadra.
Lucas Black interpreta Sean Boswell, un giovane street racer, entrato nel giro di Han a Tokyo. È noto con l’appellativo di DK (Drift King).

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare