!GT Motorsport TuningINTERVISTEMANAGER

Giovanni Deregibus Dimsport

Giovanni Deregibus Dimsport

Giovanni Deregibus titolare della Dimsport, azienda piemontese specializzata nella produzione di centraline e moduli aggiuntivi per auto e moto, a proposito della collaborazione ventennale con la rivista Elaborare così si è espresso:
“Si può affermare con orgoglio che la ‘nostra’ Dimsport e la rivista Elaborare siano cresciute insieme come fratelli.
Sulle vostre pagine siete stati testimoni dell’evoluzione dei nostri prodotti: dai sistemi di ricalibrazione delle centraline originali ai moduli aggiuntivi per motori turbodiesel e turbo benzina, fino ai banchi prova potenza. Ci avete seguito con interesse quando abbiamo mosso i primi passi, eravate ‘sul pezzo’ quando abbiamo brindato per l’inaugurazione della nostra nuova sede. Insieme abbiamo fatto tanta strada, quindi per noi è davvero spontaneo festeggiare: tanti auguri Elaborare, mille di questi giorni… e di questi numeri!”

L’articolo completo sulla storia di Elaborare 20 anni è su Elaborare numero 200 dicembre 2014 QUI

Sede-Holdim-Dimsport

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare