AUTOSTORICHE EPOCAClassic

Estratto il vincitore del concorso Peugeot

E’ STATO ESTRATTO IL VINCITORE del concorso Peugeot che si è portato a casa una bella Peugeot 205 1.9 GTi 130 CV Plus restaurata. Finalmente il fortunato ha un nome! Si chiama Antonello Arcari ed è di Mirabello Sannitico, in provincia di CampobassoLa 205 GTi in premio al concorso Peugeot arriverà presto in Molise.
Antonello Arcari, fortunato vincitore, ha così festeggiato l’inizio del 2015 con questa bella sorpresa! “Quando è arrivata la telefonata, non ci ho creduto – ha detto Antonello Arcari – credevo fosse uno scherzo”. 

vincitore-concorso-peugeot-205-gti-statica

CONCORSO PEUGEOT – Come si partecipava?  Attraverso cinque clip hanno fatto vivere in presa diretta le fasi del restauro conservativo della vettura. Uno storytelling che ha raccontato tutto il percorso della 205 1.9 GTi 130 CV Plus: la ricerca dell’auto usata, la trattativa per l’acquisto, passando per tutti gli interventi estetici incarrozzeria e i controlli meccanici fino ad arrivare al test finale su strada.
LE DOMANDE – Ad ogni clip una domanda sul mito GTi a cui gli appassionati hanno risposto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9zTheyLIvRc[/youtube]

VEDI QUI CONCORSO PEUGEOT REGOLAMENTO

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare