!GT Motorsport Tuningcarrozzeria-esteticaInterni

Peugeot 2008 Castagna

Un esemplare unico, una Peugeot 2008 divenuta un capolavoro grazie a Castagna, la storica carrozzeria milanese che ha sfoggiato tutte le proprie capacità artigianali sulla vettura francese. (…) Dati di vendite alla mano, un numero sempre maggiore di utenti si rivolge ad auto più versatili che, fatalmente, erodono quote di mercato a quelle di concezione più datata. La Peugeot 2008 messa in commercio nel 2013 è una di queste e, grazie anche alle dimensioni compatte, riesce a soddisfare al contempo le esigenze urbane ed extraurbane di chi ha necessità di spazio a bordo, senza per questo avere la sensazione di guidare un Doblò! La storica carrozzeria milanese Castagna ne ha fatto un pregevole esemplare unico in veste custom, che rappresenta una vetrina del suo attuale stato dell’arte in fatto di trasformazioni estetiche. (…)

Carrozzeria – Analizzando la configurazione esterna della Peugeot 2008 firmata Castagna è necessaria una, pur ovvia, premessa. Come è noto, infatti, il gusto estetico è un argomento strettamente personale; quindi se il colore rosso anguria abbinato al blu indaco con cui sono state verniciate le superfici esterne non sono di vostro gradimento sappiate, però, che la loro messa in opera appare davvero ineccepibile. In tal caso Castagna ha voluto dare all’auto un’atmosfera marina, utilizzando i colori tipici delle coste bretoni a nord ovest della Francia.(…)

Il resto dell’articolo sulla Peugeot 2008 Castagna è su Elaborare 201 in edicola a gennaio.

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

SCARICA l’APP per IPAD – ANDROID QUI (la puoi consultare anche on line da PocketMags)

SFOGLIA ELABORARE clicca qui

Cover-Elaborare-201

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare