!GT Motorsport TuningINFOMERCATOLAST MINUTE curiosità

Ford Mustang dove comprarla

Ford Mustang arriva per la prima volta in Italia con prezzi a partire da 36 mila euro. Motore EcoBoost 2.3 da 314 cavalli o V8 5.0 da 418 cavalli, cambio manuale o automatico.
Ford_Mustang_2015_convertibile_Yellow Dal 20 gennaio 2015, dopo oltre 50 anni di storia del modello, è possibile ordinare ufficialmente la nuova Ford Mustang in tutta Europa attraverso la rete dei concessionari Ford Store, nuovi punti di eccellenza Ford che stabiliscono un nuovo rapporto con il territorio.
L’elenco dei Ford Store è disponibile QUI
Ford-mustang-2015-interni
La versione europea della Ford Mustang è proposta nelle versioni coupè denominata “Fastback” come da tradizione, e cabriolet detta “Convertible”. La Ford Mustang di base viene offerta con il motore 2.3 litri EcoBoost quattro cilindri da 314 cavalli mentre la Ford Mustang GT monta un V8 5.0 litri da 418 cavalli.
ford-mustang-2015-convertibile
Tutte le Ford Mustang Europee usciranno di serie con il Performance Pack che comprende cerchi in lega da 19 pollici ed un impianto frenante maggiorato. Inoltre avrà nella già ricca dotazione, alcuni accessori come gli interni in pelle, l’impianto audio a nove altoparlanti con sistema multimediale Sync 2 e schermo touch da 8 pollici, i fanali posteriori con tecnologia a Led, la videocamera per la retromarcia, il climatizzatore bizona e tergicristalli e fari ad accensione automatica.
Disponibile a richiesta il navigatore, presente nel Mustang Pack offerto a 2.700 euro, i sedili anteriori climatizzati, cerchi in lega da 19 pollici dal design specifico e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Per i sedili anteriori Recaro sarà necessario un esborso di 2.000 euro, mentre per la vernice perlescente ne bastano 1.400.
Si potrà scegliere tra 10 colori della carrozzeria tra cui il San Diego Orange ed il Miami Yellow a tre strati.
ford-mustang-dingo-2015-front
La nuova Mustang viene offerta con prezzi a partire da 36.000 euro per la “Fastback” e 40.000 euro per la “Convertible” con motore 2.3 Ecoboost da 314 cavalli.
Per le più potenti Ford Mustang GT con il 5.0 V8 418 CV si parte dai 41.000 euro della “Fastback” fino ai 47.000 della “convertible” con cambio automatico.

Clicca qui per tutti gli articoli sulla Ford Mustang

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare