Porsche Macan by 2M Design 2
Print Friendly

Tuning Porsche Macan by 2M Design

di
 Claudio Anniciello

Tuning estetico per il suv Porsche Macan con wrapping carrozzeria. Da Febbraio arriverà anche tuning meccanico con mappatura centralina.

Porsche Macan by 2M Design 1

Macan, piccolo suv di casa Porsche, è entrato nelle mire del tuner 2M Design che gli ha dedicato una completa elaborazione estetica basata perlopiù sul car wrapping, cioè l’applicazione di una pellicola adesiva che permette il cambio di colore senza intaccare la vernice originale.

Il colore riservato all’auto made in Zuffenhausen è il “Centurion Light Grey”, che ricopre tutta la carrozzeria e viene spezzato in parte da modanature a contrasto per non appesantire il colpo d’occhio. Il risultato è senza ombra di dubbio efficace esteticamente, con linee longitudinali che saltano all’occhio per la dinamicità intrinseca che donano alle fiancate. Sotto questo punto di vista ci sentiamo di promuoverla.

Porsche Macan by 2M Design 2

Peccato che, però, al momento non ci sia una corrispettiva componente meccanica a dare maggiore risalto a questo tuning, ma da 2M Design assicurano che questa arriverà ad inizio Febbraio, portando con sè una mappatura ad hoc della centralina ed uno scarico più performante, e costerà un minimo di 1099 euro. Nell’attesa potete comunque sbizzarrirvi con lo step estetico, alla modica cifra di 2799 euro……

Porsche Macan by 2M Design 3 Porsche Macan by 2M Design 4

Categorie:
Tag:

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM