VW-Golf-7-GTI-Camshaft-top-tuning
Print Friendly

VW Golf 7 GTI elaborazione 280 CV

di
 Domenico Sofia

Look davvero accattivante e 280 CV sotto il cofano per questa VW Golf GTI ultima serie, frutto di un’elaborazione a due mani dei tuner tedeschi Cam Shaft e PP Performance. (…) Pur senza stravolgimenti estetici e meccanici ma con poche riuscite modifiche, può entrare nella lista di vertice senza soverchie perplessità. E’ evidente che in tal caso è l’equilibrio a fare la differenza, nel senso che look e ambito prestazionale raggiungono un’armonia rara, quindi degna dell’attenzione ammirata degli osservatori. E’ il caso di questa Golf GTI ultima serie, elaborata dalle tedesche Cam Shaft e PP Performance per quanto riguarda rispettivamente il lato estetico e quello tecnico.

VW-Golf-7-GTI-Camshaft-top-tuning

Carrozzeria – Il tuning effettuato dalla Cam Shaft in ambito esteriore non prevede l’installazione di alcun body-kit, bensì il totale wrapping della carrozzeria nelle tinte verde menta semilucido e nero opaco. L’eccezionale messa in opera delle pellicole, per cui l’azienda tedesca è nota (…)

VW-Golf-7-GTI-Camshaft-top-tuning

Meccanica – Il tuning di questa Golf GTI ha visto la collaborazione di più aziende tedesche tra le quali la PP Performance per quanto riguarda il comparto tecnico. Allo stato attuale la vettura può ricevere solo un upgrade della ECU tale da innalzare da 230 a 280 CV la potenza del 2 litri turbo ospitato nel vano motore. (…)

Leggi l’articolo completo della VW Golf 7 GTI acquista Elaborare di Marzo n.203.

ABBONATI ad ELABORARE _link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

Cover-Elaborare-203

Categorie:
Tag:
, ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM