!GT Motorsport TuningdriftingRACING CORSE SPORT AUTO

Drifting Italia 2015 ACI-CSAI Calendario gare

Le gare di Drifting in Italia con l’ufficialità di ACI-CSAI ed un ricco calendario di gare. Il secondo appuntamento si svolgerà a Modena con l’Elaborare Day tappa emiliana.

Il Campionato Italiano Drifting è organizzato da Milva Vannucci del WM Drift Team, vero e proprio punto di riferimento nazionale per questa disciplina. Oltre 60 gli iscritti al Campionato, una cinquantina dei quali hanno già partecipato al primo evento, un traguardo mai raggiunto in ambito italiano e di tutto rispetto anche paragonato ai Campionati internazionali. Tutto questo anche grazie ad un regolamento semplice e a giudici di alto livello come Francesco Conti, Andrea Sapino e Simone Pagani che, oltre ad animare la manifestazione a suon di traversi, insieme ad altri quattro esperti di drifting garantiranno il corretto svolgimento della manifestazione e valuteranno i piloti in gara. Sul prossimo numero di Elaborare di Aprile sarà presente un ampio articolo sul drifitng con tutte le notizie sul Campionato ACI-CSAI.
Elaborare presente. Portacolori della rivista in pista è Alex di EvoRacing Shop.

 

Calendario gare Coppa Italia Drifting ACI-CSAI
28/29 Marzo Autodromo di Varano
1/2 Maggio Autodromo di Modena con Elaborare Day
11/12 Luglio Circuito di Castelletto
5/6 Settembre Adria International Raceway
3/4 Ottobre Torino oppure Varano (ancora da definire)

Coppa-Italia-Drifting-ACI-CSAI

Logo Coppa-Italia-Drifting-ACI-CSAI

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare