locandina Internationl Motorfest 2015
Print Friendly

International Motorfest 2015 a Imola

di
 Domenico Sofia

Grande festa dei motori a Imola con l’International Motorfest 2015, che si svolgerà dal 22 al 24 Maggio e che vede ELABORARE come MediaPartner di questo imperdibile evento organizzato e gestito dall’AISS, sulla scia della Superbike del 10 Maggio e del Giro d’Italia del 20 Maggio. Alla manifestazione nell’autodromo imolese che prevede maxi raduno, parata e TV show, è attesa una massiccia presenza di pubblico ed una grande risonanza a livello nazionale, vista la quantità e qualità degli appuntamenti in programma. Insieme ai raduni, si svolgeranno i test drive di Dekra Italia e vari show di drifting e stuntmen, una sfilata con Ferrari e auto d’epoca di 100 Miss. Saranno inoltre assegnate le Targhe Premio a Istituzioni legate alla sicurezza stradale, vi sarnno un Contest e premi per auto e moto partecipanti ed un Contest e premi per spot sulla sicurezza stradale. Sabato 24 Maggio si svolgerà inoltre un maxi concerto show TV finale con cantanti, comici e asta solidale Ebay in diretta con oggetti donati da amici VIP e Partners. Sarà possibile seguire in diretta la manifestazione attraverso i canali Rai.it e Rai.tv collegati per 24 ore, grazie alla collaborazione messa in atto dall’AISS. ELABORARE organizzerà per l’occasione turni in pista e hospitality per i Partner intervenuti con donazioni dirette all’AISS. In tal modo ELABORARE-EuroMedia Group diventa, insieme ai Partner donatori, un’Azienda
Socialmente Responsabile sostenitrice dei progetti benefici della Onlus AISS per i prossimi 12 mesi e Official Partner negli Spot TV e materiale promozionale diffuso a livello europeo dall’Autodromo e dagli oltre 50 Uffici Stampa coinvolti.

Forum ELABORARE Track Day QUI 

Track Day e turni di prove libere. Prenotazioni on line QUI
imola

International-Motorfest-Imola-2015International-Motorfest-Imola-2015

Chi è l’AISS-Guido per Vivere – E’ una Onlus che opera nella raccolta fondi a sostegno della ricerca, prevenzione e formazione in ambito sicurezza stradale. Fondata nel 2002 da Luca Redavid, Presidente, autore e produttore di film, videoclip e varie campagne sociali televisive, acquista un suo “status” in seguito la produzione dell’evento format denominato “24 Ore Tv non Stop di Guidopervivere”, Maratona TV – Radio – Web, decretato a diventare nel corso degli anni il fiore all’occhiello dell’Associazione, con centinaia di testimonials, cantanti, piloti coinvolti mediante pillole educative sulla sicurezza stradale, unite alla partecipazione attiva di oltre 100 scuole e discoteche italiane. Obiettivo generale dell’azione della Onlus AISS-Guido per Vivere è la diminuzione degli incidenti stradali e, nell’intento di agire in favore di tutta la collettività, l’Associazione si propone di svolgere in attività di volontariato, in maniera autonoma o in collaborazione con altre associazioni, enti e soggetti privati aventi finalità simili, diverse attività quali eventi benefici, iniziative, mostre, convegni e seminari, tutto ciò che risulti idoneo a favorire il confronto in materia di prevenzione ed educazione alla sicurezza stradale tra i diversi soggetti impegnati e le pubbliche istituzioni,favorendo ricerche e studi mediante una più proficua utilizzazione delle risorse e del territorio, nonché attività atte a migliorare la qualità di vita delle persone e delle famiglie di vittime di incidenti stradali, anche tramite un supporto morale e materiale.

Info: www.guidopervivere.com – FB GuidoPerVivere

locandina Internationl Motorfest 2015

International-Motorfest-Imola-2015International-Motorfest-Imola-2015

Categorie:
Tag:
, , , , , , ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM