Giulia-T1
Print Friendly

Elaboration Tuning Day con Giulia Yumi

di
 Domenico Sofia

Un compleanno davvero speciale quello di Giulia Yumi, avvenente pin-up, fotomodella e organizzatrice di eventi tuning, poiché l’ha voluto festeggiare in maniera originale all’insegna della propria passione per le auto elaborate. Così, invece della discoteca o del ristorante con la classica torta e le candeline, Giulia Yumi ha organizzato per il 1 marzo un vero e proprio raduno tuning battezzato “Elaboration Tuning Day”. All’appuntamento hanno partecipato ben 150 vetture e centinaia di spettatori incuriositi, che hanno affollato l’area antistante al Bowling di Fisciano (SA) in una magnifica giornata già primaverile. All’evento patrocinato da Elaborare e TuningNight.it sono state distribuite riviste, adesivi e una Pass Card Gratuita per la partecipazione all’Evento Outdoor piu grande d’Italia che si svolgerà il 27 giugno prossimo all’Autodromo di Vallelunga (RM). Tra le auto più ammirate del raduno spiccava un Hummer da oltre 6 metri, con impianti audio stratosferici e verniciature uniche. Molto apprezzate anche le creazioni sulle vetture della graphic artist Francesca Albani e il circuito Loud Race, il quale ha gestito egregiamente tutte le categorie di gare audio che, insieme alle esibizioni di aerografie, hanno contribuito a rendere ancor più interessante e divertente la giornata.

Raduno-tuning-Giulia-Yumi

Raduno-tuning-Giulia-YumiRaduno-tuning-Giulia-YumiRaduno-tuning-Giulia-Yumi

Al termine dell’evento, la festeggiata Giulia Yumi ha voluto ringraziare il proprietario del Bowling per l’ospitalità e l’ottima gastronomia, il circuito Loud Race, Francesca Albani per i suoi splendidi lavori, lo stuntman Salvatore Maraffino, il fotografo Fabio Gullaci e i tanti Club presenti, che hanno supportato la manifestazione, tra cui: Treath Tuning Club, Avellino Tuning Club, Team Fast and Furios, Wild Passion, Most Wanted Tuning Family, Team Mille Watt, Team Power Sound, Vis Exclusive, Team Maxell Sound, ATS Exclusive, Zit Zit Sound, Team Diabolic, All SPL Sound, Rally Tuning Club, MF Sound, Team Slow Violent, Team Gabbia dei Matti, Team 10.000 Watt, TS Sound e il Team Bari che, nonostante i 230 chilometri di distanza, ha deciso di prendere parte a questa splendida iniziativa. Le foto del raduno sono state realizzate da Fabio Gullaci.

Raduno-tuning-Giulia-YumiRaduno-tuning-Giulia-YumiRaduno-tuning-Giulia-YumiRaduno-tuning-Giulia-YumiRaduno-tuning-Giulia-YumiRaduno-tuning-Giulia-YumiRaduno-tuning-Giulia-Yumi

Categorie:
Tag:
, ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM