!GT Motorsport TuningEVENTISaloni fiere auto tuning

My Special Car Show 2015 al via!

My Special Car Show 2015 torna a Rimini Fiera! Giunto alla sua 13esima edizione, My Special Car Show è l´unico ed originale evento dedicato alla personalizzazione dell´automobile e alla sua numerosa community riserverà il 18 e19 Aprile un weekend davvero speciale.

Abarth a Rimini – La casa dello Scorpione sarà protagonista a My Special Car Show con un ricco calendario di attività ed eventi. Si parte domani con il raduno ufficiale, che ha già raccolto un centinaio di adesioni, per quello che è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per gli abarthisti in riviera. Il pubblico di My Special Car Show sarà accolto in uno stand in stile officina e potrà conoscere da vicino la Abarth 695 Biposto, che sarà anche possibile provare nell’area esterna con un pilota professionista Abarth, la nuova Abarth 595 Competizione da 180 CV e l’Abarth 500 Custom allestita con un  kit di elaborazione specifico. E come sempre accade negli happening Abarth, ampio spazio dedicato all’animazione per coinvolgere il pubblico di appassionati: sarà possibile sfidarsi con le prove di pit stop a tempo e si potrà assistere all’esibizione dei “Percussionisti Industriali”, l’originale band che ha trasformato in strumenti musicali alcuni elementi Abarth (marmitte, cerchi e casse) creando uno spettacolo davvero speciale.

Stand Elaborare/TRC con Giulia Yumi – Nell’area bordo piscina sarà presente lo stand Elaborare/TRC dove saranno presenti un’Alfa Romeo Giulietta elaborata e la linea accessori TRC, con una testimonial di tutto riguardo e grande avvenenza ovvero la mitica Giulia Yumi, la più acclamata pin-up dei raduni tuning italiani!

Area esterna – L’area esterna di My Special Car Show sarà teatro di un programma di emozionanti esibizioni su 2 e 4 ruote in linea con il DNA all’insegna dell’originalità della manifestazione : la squadra guidata dallo stuntman professionista Roberto Poggiali, insieme a Matteo Lardori e Enrico Sportelli, con lo spettacolo Quad Evolution 2015 garantirà al pubblico di My Special Car Show equilibrismi, trick e tante sorprese. Il pubblico sarà coinvolto e proverà l’ebbrezza di salire sui quad per essere “stunt per un giorno”.

Il team di Mirabilandia – Il parco divertimenti più grande d’Italia –torna a My Special Car Show sulla scia del grande successo dello storico stunt show numero 1 in Europa. Quest’anno stupirà il pubblico di Rimini con effetti davvero speciali dal nuovo stunt show mozzafiato, ideato in collaborazione con Hotwheels, tra colpi di scena ed eccezionali evoluzioni in auto e in moto. Non mancheranno infine le performance del Gruppo Ape Car Show, che si esibirà nella guida delle loro Ape Car elaborate con propulsori derivati da moto stradali e da cross e dinostrazioni di Drifting.

Sound&music – Ma non ci saranno solo auto a My Special Car Show: per garantire a tutti gli appassionati di personalizzazione momenti di musica e intrattenimento davvero speciali, m2o sarà la radio ufficiale dell’evento e trasmetterà in diretta da Rimini Fiera. Si parte sabato 18 aprile dalle 10 alle 12 con GLO GLO GLO, il programma in  onda ogni sabato su m2o con Dino Brown e Alberto Remondini: due ore di musica e divertimento,  spensieratezza, da Rimini, dal vivo. Nel pomeriggio, dalle 17 alle 18 Dino Brown e Alberto Remondini saranno anche  protagonisti del programma in diretta su m2o Dual Core, la storia degli ultimi 20 anni di musica dance raccontata da Dino Brown e mixata da Alberto Remondini per immergersi nell’evoluzione della musica dance. Domenica 19 aprile,  dalle 14 alle 15, torna GLO GLO GLO per un’altra ora di musica da vivere in diretta.

My-Special-Car-Show-car-2My-Special-Car-Show-car-audio
 
MISS GRAND PRIX – Bellezza protagonista a My Special Car Show con le selezioni ufficiali di Miss Grand Prix, concorso nazionale giunto alla 28^ edizione, è per eccellenza la manifestazione che promuove da sempre il noto binomio “donne e motori”.
A Rimini Miss Grand Prix selezionerà Miss My Special Car Show 2015.

My-Special-Car-Show-car-audio-3

SPAZIO RADUNI – Immancabile lo spazio dedicato ai raduni, che esprimono la passione per la personalizzazione grazie alla partecipazione dei club che ogni anno animano i padiglioni di Rimini Fiera. Ecco i raduni ed i circuiti presenti a Rimini quest’anno: MY SPECIAL CLUB, è il raduno ufficiale di My Special Car Show dedicato all’estetica, semplicemente unico e inimitabile; SPECIAL PRESSURE LEVEL l’evento SPL ufficiale di My Special Car Show, pensato per tutti gli amanti delle elevate pressioni sonore, in collaborazione con Loud Race; SPECIAL HIGH VOLUMES lo spazio riservato agli amanti della musica ad alto volume e degli impianti ad alta efficienza, studiati per suonare a porte aperte; ARCA, circuito caratterizzato dalla presenza di competizioni sound e tuning di vario tipo; IASCA, prestigioso e storico circuito riservato agli amanti del car audio di qualità; NCA terrà la propria finale nazionale SPL e la prima tappa nazionale di competizione SQL 3x; ONE BASS evento SPL con regolamento ONE BASS; ONE TUNING rinnova il suo sodalizio con My Special Car Show con una tappa del proprio campionato italiano 2015 e l’evento 4X; PASSIONE ITALIANA, circuito emergente caratterizzato dalla presenza di competizioni sound e tuning di vario tipo. Prevendita online sul sito ufficiale per acquistare in anticipo i titoli di ingresso e assicurarsi così una tariffa agevolata.

Info: www.myspecialcar.it

my-special-car-show-2015-locandina

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare