Print Friendly

Pneumatico Goodyear per Fiat 500X

di
 Domenico Sofia

Nuovi e prestanti pneumatici Goodyear per la nuova Fiat 500X. Le nuove coperture indossate dalla 500X sono l’EfficientGrip Performance e l’ Eagle F1 Asymmetric 2, modelli in linea con lo stile, le prestazioni e l’alta qualità degli allestimenti di una delle vetture più di successo del momento. I primi, nella misura 215/55 RI7 94V sono destinati alla versione “urbana” mentre gli Eagle F1 da 225/45R18 91Y a quella sportiva. “Siamo contenti di offrire pneumatici che non solo si adattano all’eleganza e al brio della Fiat 500X, ma sono anche concepiti per soddisfare le diverse esigenze di guida.

Goodyear Eagle F1 Asymetric 2I pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance offrono risultati di aderenza sul bagnato, spazio di frenata e consumo di carburante ai massimi livelli e gli Eagle F1 Asymmetric 2, per cerchi di grandi dimensioni, garantiscono prestazioni e performance eccezionali”, afferma Matteo Castelli Direttore Marketing BU Consumer di Goodyear Dunlop Tires Italia. Queste caratteristiche sono ottimizzate dal sistema Drive Mood Selector della 500X, che permette di selezionare la modalità di guida con tre differenti regolazioni di motore, freni, sterzo e cambio, per assicurare il massimo comfort e consumi ottimali in tutte le situazioni.

Info: www.goodyear.com

Fiat-500X-pneumatici-Goodyear

Categorie:
Tag:
, , ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • pancino65 pubblicato il: 19 January 2017 | 5:18 pm Partecipa alla discussione »

    uniroyal rainsport 3 chi le usa o le ha usate ?

    ciao a tutti, nessuno ha montato su punto gt cerchio 15 le uniroyal rainsport 3 ? io ho usato da sempre solo yokohama, ho solo feed su quelle, mi piaceva il look del disegno, ma no so se la carcassa o la mescola e' simile o migliore delle yoko

  • Andreax pubblicato il: 16 January 2017 | 9:45 am Partecipa alla discussione »

    Gomme sportive su assetto standard e cerchi da 16, ne vale la pena?

    Leggendo le varie prove adac\tcs\autobild, ho notate che spesso testano gomme High performance su cerchi da 16, dando ottimi risultati nei marchi premium. Spesso gomme super sportive non sono nemmeno proposte da 16". A questo punto mi sorge un dubbio, ha senso spendere di più per un pneumatico UHP su un auto con assetto normale e cerchi da 15\16 , o una gomma comunque sport\Touring potrebbe essere più adatta? Intendo Primacy HP, Bluresponse, Goodyear efficient grip ,,ecc,, Per rendere l'idea , le gomme da F1 sono stratosferiche, ma improponibili su un auto di serie anche supersportiva, quindi ogni pneumatico avrà il suo funzionamento ideale in base al mezzo utilizzato. Consigli ? pareri?

  • Masi Michele pubblicato il: 15 January 2017 | 4:53 am Partecipa alla discussione »

    Nad

    Salve da poco ho fatto omologare i cerchi mak wolf da 19 estivi con il nad ed a libretto ora pensavo di prendere altri 4 cerchi da 19 non marchiati nad purtroppo per fare le due stagioni in cosa potrei incombere si puo farlo? Qualcuno ha già fatto e in caso di blocco come è andata? Montare altri cerchi no perché con assetto a ghiera mi va giù tutto di più il 19 è perfetto come misura..ho i 16/17 da libretto ma sono troppo piccoli..

GUIDA AL PNEUMATICO