!GT Motorsport TuningAuto

NewsAuto.it tutte le novità on line

E’ nato e segnaliamo un nuovo portale NewsAuto.it dedicato agli aggiornamenti sul mondo delle auto con novità, prezzi, caratteristiche dei nuovi modelli, foto auto nuove e video auto nuove, recensioni di prodotto. 
Il nuovo portale NewsAuto.it rappresenta oggi il mezzo di comunicazione via Web più innovativo ed efficiente dell’area motori. Con una redazione sempre attenta alle news di prodotto ed alla gestione di articoli tecnici e divulgativi dedicati all’automotive, supera il generalismo spesso presente sul web con una forte specializzazione dei contenuti, grazie anche all’esperienza maturata nel settore dai giornalisti coinvolti.
NewsAuto.it pur contemplando nel palinsesto elementi comuni ad altri siti specializzati (listini prezzi vetture, report da fiere e manifestazioni, test di vetture ecc.) se ne distanzia grazie ad una grafica dinamica ed accattivante, realizzata su interfacce sempre attive con i Social e su quanto viene pubblicato in rete dai loro iscritti.
NewsAuto.it è un grande portale che coniuga l’informazione in tempo reale di tutto il mondo dell’auto con le espressioni ed i giudizi degli appassionati, offrendo una panoramica senza eguali sul web.
D’altra parte, il progetto di NewsAuto.it  parte proprio dalla possibilità di coinvolgere i visitatori in un caleidoscopio di argomenti che si collegano tra loro e che si rendono facilmente visibili grazie ad un semplice ed efficiente impianto grafico, studiato per facilitare la navigazione e raggiungere nuovi e stimolanti argomenti collegati ad una ricerca.
News Auto .it
Per questo il sito NewsAuto.it  prevede anche una implementazione futura e presenza on-line di varie sezioni – mercato dell’usato, costi di gestione, offerte speciali da Concessionari, costi dei ricambi – con una forte caratterizzazione commerciale, da consultare per chiarire dei dubbi o facilitare un acquisto.
In parallelo naturalmente ci saranno sezioni innovative e stimolanti per il web, collegate al mercato degli accessori, dei viaggi in fuoristrada, alla personalizzazione dell’auto, agli eventi, ai raduni di club ed altro ancora.
NewsAuto.it è il partner ideale per chi vuole conoscere e vivere il mondo dell’auto da protagonista, con la certezza di avere sempre disponibili risposte efficaci ed autorevoli ai quesiti che si pongono quotidianamente gli appassionati di auto.

News Auto.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare