!GT Motorsport TuningAuto SportivePrototipoTEST

Test Gamma Renault Sport 2015

Precisione di guida, alta tenuta di strada, ottimo inserimento in curva e divertimento tra i cordoli, fanno delle “piccole” Renault Sport un prodotto di riferimento per tutti gli appassionati delle cosiddette Hot Hacthes.

Sul prestigioso circuito di Monza durante una calda giornata di luglio, siamo stati invitati da Renault a provare le sportive del marchio. Sul velocissimo tracciato lombardo a noi riservato, abbiamo avuto modo di mettere alla frusta le ultime nate della casa della losanga: La Clio RS 220 EDC Trophy e la Megane R.S. 265.
A scaldare i nostri cuori accelerandone notevolmente il battito ci ha pensato il Team Oregon che con le sue Megane Trophy e R.S. 01 da competizione ci ha fatto vivere il brivido di salire a bordo di due belve da gara durante qualche giro al cardiopalma a fianco di piloti professionisti.
Renault_Megane_Trophy_RS01_Oregon_Monza
Per tutti i dettagli leggi i link qui sotto:

Giro in pista e Test a Monza Nuova Clio RS 220 Trophy

Giro in pista e Test a Monza Nuova Mègane RS 265

Giro a Monza a bordo della Renault Sport R.S. 01

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare