!GT Motorsport TuningWEB

Ma-Fra cerca nuovi volti

Ma-Fra cerca nuovi volti da affiancare alla presentazione dei suoi prodotti per la pulizia dell’auto.

Ma-Fra storica azienda di prodotti per la cosmesi di auto molto attiva dal punto di vista della comunicazione sul web ha lanciato negli scorsi mesi una semplice e simpatica iniziativa per scovare nuovi volti da affiancare propri prodotti: il Social Casting.

CONCORSO – Per 7 settimane i fan di Ma-Fra hanno potuto votare direttamente sulla pagina Facebook dell’azienda le foto del loro ragazzo/a preferito, tra gli oltre 40 selezionati dall’agenzia Astol Models, contribuendo a farli diventare nuovi testimonial estivi Ma-Fra.
A convincere di più i fan di Ma-Fra sono stati Zara Morandini e Marco Burino, che hanno potuto realizzare un primo set di scatti lasciandosi ispirare dai famosi “cosmetici per auto”.
Un’ottima opportunità per i due ragazzi di ottenere visibilità grazie a un marchio di riferimento nel settore e una mossa azzeccata per l’azienda, sempre più attenta a coinvolgere il proprio target di giovani e appassionati sui social network.Ma-Fra-concorso-Facebook-6

FACEBOOK – La pagina Facebook di Ma-Fra è infatti probabilmente la più attiva tra quelle del comparto “car care”, con decine di commenti e richieste quotidiane sull’utilizzo dei prodotti e sulle best practises da utilizzare nel mondo della cura e manutenzione dei veicoli.
Una Community che sta crescendo a vista d’occhio, composta da un target di giovani che hanno occasione di scambiarsi idee intorno a una delle più classiche passioni italiane: l’auto!

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare