Ma-Fra-concorso-Facebook-1
Print Friendly

Ma-Fra cerca nuovi volti

di
 Marco Savo

Ma-Fra cerca nuovi volti da affiancare alla presentazione dei suoi prodotti per la pulizia dell’auto.

Ma-Fra storica azienda di prodotti per la cosmesi di auto molto attiva dal punto di vista della comunicazione sul web ha lanciato negli scorsi mesi una semplice e simpatica iniziativa per scovare nuovi volti da affiancare propri prodotti: il Social Casting.

CONCORSO – Per 7 settimane i fan di Ma-Fra hanno potuto votare direttamente sulla pagina Facebook dell’azienda le foto del loro ragazzo/a preferito, tra gli oltre 40 selezionati dall’agenzia Astol Models, contribuendo a farli diventare nuovi testimonial estivi Ma-Fra.
A convincere di più i fan di Ma-Fra sono stati Zara Morandini e Marco Burino, che hanno potuto realizzare un primo set di scatti lasciandosi ispirare dai famosi “cosmetici per auto”.
Un’ottima opportunità per i due ragazzi di ottenere visibilità grazie a un marchio di riferimento nel settore e una mossa azzeccata per l’azienda, sempre più attenta a coinvolgere il proprio target di giovani e appassionati sui social network.Ma-Fra-concorso-Facebook-6

FACEBOOK – La pagina Facebook di Ma-Fra è infatti probabilmente la più attiva tra quelle del comparto “car care”, con decine di commenti e richieste quotidiane sull’utilizzo dei prodotti e sulle best practises da utilizzare nel mondo della cura e manutenzione dei veicoli.
Una Community che sta crescendo a vista d’occhio, composta da un target di giovani che hanno occasione di scambiarsi idee intorno a una delle più classiche passioni italiane: l’auto!

Categorie:
Tag:
, , ,
Azienda di riferimento:
MA-FRA

Via Aquileia, 44/46

20021 - Baranzate (MI) - Italia

Telefono: 02/3569981

FAX: 02/35699800

Sito: www.mafra.com

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM