!GT Motorsport TuningMOTORE elaborazioniTUNING MECCANICO

Alfa Romeo 147 GTA 274 CV test in pista

L’Alfa Romeo 147 GTA della Scuderia Tricolore vanta una potenza di 274 CV. In pista questa Alfa Romeo 147 GTA è davvero in forma, grazie alle cure dal tuner Ezio Campoli, e non manca di stupire con 274 CV di razza buona, quelli con le gambe lunghe, con un suono e un carattere che in Australia non sanno neanche dove sta di casa!

Il tuning – La 147 GTA è uno dei rari esempi di muscle car all’italiana. È una 147, ma ha paraurti e parafanghi maggiorati con le curve di una pin up anni ’50! La macchina, esternamente e internamente, è rimasta quella di serie: scelta condivisibile, visto che di grinta ne ha da vendere soprattutto con questa livrea rosso Alfa! Il pezzo forte è sotto la carrozzeria o, meglio, sotto il cofano.(…)

ALFA ROMEO 147 GTA

Scheda tuning Alfa Romeo 147 GTA 
Collettori e centrali di scarico artigianali d. 60 mm
Terminale di scarico Cecam 280 Euro
Regolatore pressione benzina 120 Euro
Mappatura Ecu-Tronika 200 Euro
Costo manodopera… una bella cena a base di pesce!

Alfa Romeo 147 GTA

Prova completa e rilevamenti dell’Alfa Romeo GTA su Elaborare di Dicembre.

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

Cover-Elaborare-211

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare