Time Attack 2015
Print Friendly

Time Attack 2015: sfida finale Monza

di
 redazione

La finale della prima serie ufficiale Italiana del Time Attack si è combattuta sulla pista di Monza, luogo naturale per le vetture che inseguono il cronometro. Il Tempio della Velocità ha così visto la vittoria di Gualtiero Branco,  neo campione italiano del TAI – Time Attack Italia 2015.  (…) Poche regole e tanto divertimento, semplice quanto geniale con l’incredibile Nissan GTR R35 di Gualtiero Branco, dominatrice assoluta per tutta la stagione e della BMW M3 E46 di Roberto Romani, 3a assoluta nella classifica finale e leader tra le trazioni posteriori.

Time Attack a Monza – Al via si sono presentate 130 vetture tra performanti Racing a ruote coperte, prototipi più disparati, auto GT e stradali, divise come di consueto in diverse classi in base alla trazione, alla preparazione e alla conformazione della vettura. Tutte le auto hanno disputato un turno di prove libere di 25 minuti, una qualificazione di 30 minuti e un Superlap finale di 5 giri.(…)

Time Attack 2015

L’articolo completo con tutti i dettagli della gara e delle auto protagoniste del Time Attack 2015 su Elaborare di Dicembre.

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

Cover-Elaborare-211

Categorie:
,
Tag:
,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM