!GT Motorsport TuningEVENTI

Elaborare Day 8 Maggio a Modena

L’8 Maggio tutti in pista a Modena … ripartono gli Elaborare Days!

Si svolgerà preso l’Autodromo di Modena, in terra emiliana patria dei motori, la prima tappa del calendario 2016 degli Elaborare Days, con ingresso gratuito per il pubblico.
La formula di successo non cambia.
Questo il programma: maxi raduni a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, le migliori Aziende e Preparatori nei Box delle scuderie, turni di prove libere a prezzi scontati (1 Euro al minuto), spettacoli con intrattenimenti musicali, servizi tecnici nel paddock su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Drifting con l’esclusivo “Taxi Drift” con 3 BMW M3 da drifting e piloti professionisti per provare l’emozione di una guida in controsterzo!
In programma 2 gare organizzate con Aci Sport: accelerazione sui 400 metri e drifting, per il Campionato italiano Drifting ACI Sport CSAI.

TUTTE LE DATE DEGLI ELABORARE DAY

PROGRAMMA Modena 8 Maggio Elaborare Day scarica il PDF QUI
PROGRAMMA-modena-8maggioR

Mappature centraline a prezzi speciali – All’Elaborare Day dell’8 Maggio, l’azienda Adrenalina Chip Tuning darà la possibilità a tutti i partecipanti ed i fan del tuning di avvalersi della propria esperienza e strumentazione elettronica per rimappare a prezzi speciali la centralina della propria auto.
L’offerta è valida solo per l’Elaborare Day e comprende anche un convenientissimo e variegato pacchetto di opzioni come :
– Ricalibrazione elettronica Auto OBD da 1.000cc fino a 1800cc – 300 Euro
– Ricalibrazione elettronica Auto OBD da 1900cc – 350 Euro
– Ricalibrazione elettronica centraline “Antituning” con chip Tricore – 400 Euro
– Prova su banco a rulli frenato BAPRO 2WD (dopo la rimappatura) – 50 Euro

bodystylechallengeEXPO’ + TROFEO Body Style Challenge  
Tre Categorie: Soft Tuning  –  Hard Tuning  –  No Limits Tuning  – Info QUI


Trofeo ER Car Audio
– A Modena l’8 maggio in occasione dell’Elaborare Day, nel padock dell’autodromo, Elaborare organizza con la collaborazione tecnica di La Boutique dell’Autoradio, centro specializzato car stereo, una gara audio con ricchi premi per i vincitori delle varie categorie. Il numero massimo di vetture ammesse è 50. Info e pre-iscrizioni sul sito www.ercaraudio.it

ELABORARE CLASSIC NOVITA’ 2016 –  Da quest’anno gli Elaborare Days aprono al vintage! E’ infatti in programma il “CLASSIC CONTEST”, un concorso a premi riservato alle più belle vetture storiche elaborate anni ’70/’80/’90.

GUARDA la Play List Video di tutti gli eventi ELABORARE DAY QUI

Elaborare Day

I PARTNER TECNICI DELLA MANIFESTAZIONE

 

COME ISCRIVERSI ALLE ATTIVITA’ – Qui tutte le informazioni per partecipare alle attività previste per i Club interessati, privati o operatori del settore.

 

 

TAXI DRIFT  x
ISCRIZIONI QUI
 (POSTI LIMITATI)

Elaborare Day Modena

CAR AUDIO –
Trofeo nazionale ONE CAR  x ISCRIZIONI QUI 
www.ercaraudio.it
(apertura iscrizioni on line dal 15 aprile 2016)
Logo-ERCARAUDIO
CONCORSO ESTETICA
Trofeo “Body Style Challenge” by Elaborare
Tre Categorie: Soft Tuning  –  Hard Tuning  –  No Limits Tuning

bodystylechallenge
TURNI IN PISTA “Open Pit Lane”
20 minuti con transponder – Vetture stradali/GT/Tuning/Racing
ISCRIZIONE TURNI SU www.autodromodimodena.it

I

Info e Prenotazioni: eventi@elaborare.org
———
Corsi di Guida Sportiva con Elaborare Driving School
INFO QUI 

marchio-ELABORARE-DRIVING

CALENDARIO ELABORARE DAY 2016

Modena 2015 ELABORARE DAY clicca qui

Vallelunga 2015 ELABORARE DAY clicca qui
Autodromo di Modena

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare