Adrenalina-Chip-Tuning
Print Friendly

Mappatura centraline prezzi speciali Elaborare Day Modena

di
 redazione

Mappature centraline a prezzi speciali all’Elaborare Day dell’8 Maggio. In occasione dell’Elaborare Day, l’evento più atteso del tuning italiano che si svolgerà all’Autodromo di Modena domenica 8 maggio, l’azienda Adrenalina Chip Tuning darà la possibilità a tutti i partecipanti ed i fan del tuning di avvalersi della propria esperienza e strumentazione elettronica per rimappare a prezzi speciali la centralina della propria auto. L’offerta è valida solo per l’Elaborare Day e comprende anche un convenientissimo e variegato pacchetto di opzioni come :
– Ricalibrazione elettronica Auto OBD da 1.000cc fino a 1800cc – 300 Euro
– Ricalibrazione elettronica Auto OBD da 1900cc – 350 Euro
– Ricalibrazione elettronica centraline “Antituning” con chip Tricore – 400 Euro
– Prova su banco a rulli frenato BAPRO 2WD (dopo la rimappatura) – 50 Euro

Adrenalina-Chip-Tuning

ISCRIVITI ALL’ELABORARE DAY 8 MAGGIO A MODENA CLICCA QUI

Info e Prenotazioni: comm@eurosporteditoriale.eu

CALENDARIO ELABORARE DAY 2016

Chi è Adreanlina Chip TuningAdrenalina Chip Tuning nasce nel 2010 da un’idea del suo titolare Lorenzo Brogi, che dopo alcuni anni di sperimentazioni e studi elettronici in campo automobilistico decide di trasformare la sua passione in realtà. Il business principale è la ricalibrazione ad uso sportivo delle centraline motore. L’opera dei tecnici di Adreanlina Chip Tuning interviene su auto, camper e furgoni, con interventi che variano dalla semplice rimappatura per incrementare coppia e potenza, a lavorazioni più spinte e particolareggiate sempre su misura e su specifica richiesta del cliente. Ad oggi l’azienda può contare anche su un’officina di supporto in grado di soddisfare non solo elaborazioni elettroniche ma anche preparazioni motoristiche a vari livelli, tagliandi, diagnosi e manutenzioni. Nonostante diversi clienti e richieste da fuori regione, Adreanlina Chip Tuning opera per scelta unicamente nella propria sede di Castel Guelfo (BO), per avere un filo diretto sempre a stretto contatto con i clienti. La mission di Adreanlina Chip Tuning

è di portare sul mercato un moderno concept di lavoro, quello dello “one stop shop”, dove poter rimappare la centralina, installare ruote, sospensioni, freni, body kits, sistemi di scarico e altro sempre tutto nello stesso luogo. Non sarà più necessario quindi visitare tre o quattro centri diversi per creare l’ auto che desiderate.

Info: 338/12 49439 – info@adrenalinachiptuning.it – www.adrenalinachiptuning.it – FB adrenalinaelaborazioni

logo adrenalina

Categorie:
,
Tag:
, , , , , ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM