mini-extreme-4x4
Print Friendly

Omologazioni Accessori 4×4 4Technique

di
 Giovanni Mancini

Novità sul fronte omologazioni dei fuoristrada (Suv e fuoristrada più seri) arrivano da Modena dove 4Technique, nota azienda specializzata nella produzione e vendita di accessori per la preparazione dei fuoristrada, è stata abilitata alla produzione in piccola serie di veicoli (costruttori di seconda fase) con riconoscimento dal CUNA (Commissione Tecnica di Unificazione dell’Autoveicolo).
4Technique, in stretta collaborazione con CETOC (Centro Tecnico Omologazioni e Consulenze), ha intrapreso così la strada della omologazione di accessori per fuoristrada, SUV e veicoli speciali.
In questo modo chi possiede un SUV potrà leggermente “agilizzarlo” con la sostituzione di un assetto, l’applicazione di un piccolo verricello, un portapacchi rendendolo così più off-road.
Chi possiede un fuoristrada vero potrà, entro certi limiti, renderlo completamente omologato nonostante abbia un grosso verricello o delle gomme maggiorate piuttosto che dei paraurti rinforzati.
Gli specialisti di 4Technique, sono in grado di fornire sempre più garanzie sulla qualità dei prodotti venduti aggiungendo anche la massima legalità.
Sulla rivista Elaborare4x4, specializzata nella preparazione dei fuoristrada, seguirà un approfondimento di questa importante novità.

Info e Contatti
4Technique Via Germania, 19 –  41122 Modena (MO)
Telefono: 059 451702 – email: info@4technique.it

Categorie:
Tag:
, ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM