E.R. Motorfest 2016
Print Friendly

Emilia Romagna Motorfest in pista a Varano

di
 redazione

Sulla pista di Varano torna l’Emilia Romagna Motorfest, il secondo festival dedicato al mondo del motorsport automobilistico che si svolgerà sabato 24 e Domenica 26 Settembre nell’autodromo parmense. Per tutti gli appassionati di tuning, gare auto e motori l’E.R Motorfest è un evento al quale non si può assolutamente mancare. Ad organizzare e promuovere  la brillante iniziativa con sempre alacre cura e inappuntabile grinta è un giovane ravennate, Angelo Antonelli, che a soli ventotto anni è amministratore unico dell’E.R. Motorfest. L’evento ha come obiettivo quello di riunire gli appassionati di motorsport di tutta Italia in un’unica cornice, il prestigioso Autodromo di Varano e anche di avvicinare il maggior numero possibile di persone ai vari sport automobilistici che in Italia non sono ancora conosciuti come meriterebbero e che invece hanno tante emozioni da regalare al pubblico.

E.R.Motorfest-2016-(6)E.R.Motorfest-2016-(3)

La kermesse di Varano prenderà il via dalle ore 8,30 fino alle 18,30 e, già dalla prima mattina, coloro che lo vorranno potranno accedere all’Autodromo sia per visitare i box dei vari partner della manifestazione, sia per esporre le proprie vetture nell’area paddock. Tra i partner che per primi hanno creduto e collaborato attivamente al progetto, ci sono nomi prestigiosi come Michelin, Sparco, Alfa-Romeo e Abarth ( in collaborazione con le concessionarie dell’Emilia Romagna) AutoClassMagazine, NTP, Ma-Fra solo per citarne alcuni. La grande attrazione di questa giornata sarà però e senza alcun dubbio la possibilità di poter usufruire della bellissima pista di circa 2 Km. di lunghezza che si snoda nel mezzo del verde della regione Emilia Romagna, a costi estremamente contenuti. Nei vari box, messi a disposizione dall’organizzazione, si potranno ammirare modelli unici di vetture preparate per uso pista, gare in salita e sterrato, oltre vecchie glorie vincenti degli anni passati. Anche Elaborare sarà presente sulla pista emiliana come sponsor tecnico e per presentare in anteprima assoluta la bellissima Honda NSX preparata dall’azienda Simoni Racing che sarà a dispozione anch eper i tunri in pista previsti dal programma.

E.R.Motorfest-2016-(5)E.R.Motorfest-2016-(7)

Nell’area paddock invece saranno esposte le vetture appartenenti agli appassionati aderenti ai vari club d’Italia, test drive vetture dei brand Alfa Romeo & Abarth. Inoltre, per tutti coloro che lo desiderano sarà possibile accedere all’area ristoro all’interno dell’Autodromo sia per uno spuntino o anche per un pranzo completo.

Info: www.motorfestemiliaromagna.com FB ER Motorfest

Locandina-E.R.Motorfest-201

 

Categorie:
Tag:
, , , , ,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM