!GT Motorsport TuningElaborare Track Day

Elaborare Day Sicilia 2016

Il team di Elaborare scende in pista a Racalmuto per condividere nei paddock e tra i cordoli, la passione per le auto speciali/sportive/tuning nella giornata speciale “Elaborare Day” con i lettori che potranno accedere gratuitamente all’evento.

ELABORARE TRACK DAY SICILIA 2016 – La data della tappa siciliana è fissata per

Domenica 18 settembre!

ELABORARE DAY SICILIA PROGRAMMA 2016 – La formula di successo ovviamente non cambia: maxi raduni a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, Aziende e Preparatori nei Box, turni di prove libere a prezzi scontati, spettacoli e intrattenimento musicale, servizi tecnici per modifiche su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Drifting con l’esclusivo “Taxi Drift” per provare l’emozione di una guida in controsterzo!

Immagine anteprima YouTube
ELABORARE DAY SICILIA NOVITA’ 2016 –  Da quest’anno gli Elaborare Days aprono al vintage! E’ infatti in programma il “CLASSIC CONTEST”, un concorso a premi riservato alle più belle vetture storiche elaborate anni ’70/’80/’90.
Racalmuto Banner

Come iscriversi ai Trofei Elaborare  – Le iscrizioni ai tre Trofei Tuning Body Challenge by Elaborare (Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits) riservate a privati e club potranno essere effettuate direttamente nel paddock presso il box “Elaborare” dalle ore 09:00 alle ore 10:30 di Domenica 18 settembre.
Alle 3 vetture che risulteranno vincenti nelle rispettive categorie saranno riservati 3 servizi redazionali sulla rivista Elaborare.
Come prenotare i turni di pista – E’ possibile prenotare i turni di pista a prezzo speciale direttamente presso la segreteria dell’Autodromo Valle dei Templi  – Racalmuto Agrigento (Tel +39 0922 949462  apertura dalle 7 alle 20:30. Centralino dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Il pubblico e le vetture in esposizione nel paddock,
come sempre negli Elaborare Days, entrano gratis!

CALENDARIO INFO Elaborare Day 2016

Tornano a grande richiesta gli Elaborare Days in Sicilia sulla pista di Racalmuto, una tappa inserita nel calendario nel 2016 con tre imperdibili appuntamenti su prestigiosi circuiti dal nord al sud Italia, da Franciacorta all’Emilia terra dei motori (Autodromo di Modena), passando per Ortona (Ch) 25 settembre, fino alla Sicilia nella agrigentina Valle dei Templi (Racalmuto) dove sono attesi tutti i fan dei motori e del tuning!
Elaborare Day Sicilia

Pedalsprint Racalmuto

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare