raduni
Print Friendly

Raduni Motori Tuning Novembre Calendario Date

di
 redazione

A Novembre non mancano gli emozionanti appuntamenti tuning tra raduni club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, motori rombanti, feste e tanto divertimento, prima della pausa invernale e degli appuntamenti natalizi. Ecco le date ed i calendari dei principali appuntamento dei motori tra cui spicca il  Tuning Day del club Streetwars Verona.

6 Novembre Pescina (AQ) – 2° Raduno Tuning
La manifestazione è organizzata da Simboli Motors Carlo e aperta a tutte le auto. Appuntamento presso l’area commerciale di Pescina, dove si svolgeranno gare di tuning, Spl e Sound Quality.
Info: Stefano Tel. 339/5484600 – Carlo Tel. 333/6059805

13 Novembre Chieti – Raduno Xtreme Sound Tuning Club 
Domenica speciale al Centro Commerciale Megalò in località Santa Filomena presso Chieti Scalo dove, dalle ore 10.00 alle 20.00, il club Xtreme Sound Tuning Club organizza un raduno tuning in collaborazione con iWASH autolavaggi, in occasione della finale regionale Loud Race/ Dj Battle/Urban Bass Abruzzo e Molise con tappa nazionale 1x. Si svolgeranno gare di tuning curate dai Locos con in palio tanti premi speciali.
Alessio 320/0862693 – FB Xtreme Sound Tuning Club

13 Novembre Sommacampagna (VR) – 1° Tuning Day
Il club Streetwars Verona e il suo Presidente Ajdzan Sejadinovski organizzano il loro primo raduno di tuning presso la Trattoria Bar Beta in Via Cesarina 16 a Sommacampagna. Si terranno gare di estetica, scarico, best wrapping, best cerchio, auto più lontana e più bassa, Best of Show, German e Japan style, Lady Car, vettura con più like su FB e tante altre categorie, pin-up ufficiale La Emy. Iscrizioni dalle 9.00 alle 14.30, pranzo a soli 11 Euro.
Info: Ajdzan Tel. 346/5113207 – La Emy Tel. 389/8476776 – FB Streetwars Verona

20 Novembre Peschiera del Garda (VR) – Raduno Ufficiale FocusClubRS.com
Breve tour tra le meravigliose strade del lago gardense, lungo un percorso di 77 Km alla scoperta di paesaggi mozzafiato. Pausa pranzo in ristorante con prodotti tipici.
Info: www.focusclubrs.com

25-27 Novembre Rho (MI)- Milano Autoclassica 
Si svolgerà alla Fiera di Milano la sesta edizione di Milano AutoClassica Salone dell’Auto Classica e Sportiva, che ospiterà i grandi Marchi più amati dagli italiani: da Abarth a Alfa Romeo, da Aston Martin a Lamborghini, passando da Jeep fino a Infiniti. La rassegna sarà articolata in tre grandi padiglioni (18, 22 e 24) che ospiteranno tre aree per un totale di 50mila metri quadri, con oltre 1500 auto e moto storiche in vendita dagli anni Venti ai Novanta ed una forte presenza di modelli degli anni Sessanta e Settanta. La kermesse vedrà presente anche Elaborare che organizzerà una gara con le auto storiche sprint nell’area esterna, su un tracciato lungo 1.4 km appositamente predisposto ed allestito dove il pubblico assisterà ad una rappresentazione del meglio del motorsport classico italiano ed internazionale. Altro evento speciale sarà Duemila Ruote, la più prestigiosa ed estesa asta di tema automobilistico mai avvenuta in Europa, battuta da RM Sotheby’s, mentre nel padiglione 22 sarà allestita un’apposita area in cui sarà possibile trovare qualsiasi tipo di pezzo di ricambio, accessori e automobilia per le quattro ruote d’epoca.
Info: www.milanoautoclassica.com

26/27 Novembre Ugento (LE) – 3° Challenge Race
In concomitanza con il 3° Salento Formula Challenge, si svolgeranno numerose attività collaterali per gli appassionati di tuning e racing. Infatti si potrà girare in pista con la propria auto, seguendo i consigli degli istruttori di guida della pista salentina, oppure provare le vetture Abarth attraverso il Test Day del concessionario Autosat e il raduno delle auto storiche e moderne dello Scorpione. A questo fantastico evento non mancheremo anche noi di Elaborare.
Info: Asd Motorsport Scorrano – www.salentochallengerace.it

26/27 Novembre Cesena – Ruotando, romba a il mondo
Nei rinnovati padiglioni di Cesena Fiera torna a Cesena Ruotando, il più importante appuntamento delle due e quattro ruote dell’Emilia Romagna. Un mare di eventi all’insegna dell’originalità, espositori da tutta la Penisola, padiglioni fieristici rinnovati che attendono migliaia di visitatori. Sarà presente anche la Kustom Kultur che festeggia dieci anni di passione per l’American Style nel mondo dei motori, del vintage e delle Special Bike. Anche per la sedicesima edizione sono confermati i due saloni (Ruotando e Kustom Kulture), con la formula esposizione in area interna e spettacoli gratuiti in area interna ed esterna, location perfette per un ricco programma che ormai è al completo e si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote.
Info: www.ruotando.com

Come inserire la data di un evento in questo su ELABORARE info 
Date appuntamenti calendario eventi Patrocinio ELABORARE QUIStriscioni TNT Elaborare

Categorie:
Tag:
,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM